video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: Criscito e Van Bommel di nuovo nel mirino

L’acquisto di Emanuelson non basta, vista l’emergenza infortuni.
A cura di Gianni Monaco
78 CONDIVISIONI
calciomercato milan van bommel

Dopo Emanuelson, il Milan proverà a mettere a segno altri colpi di mercato. I nomi di cui si parla sono i soliti: Mark Van Bommel e Domenico Criscito. Il più vicino sembra essere il centrocampista del Bayern Monaco, 33 anni. Nelle prossime ore la dirigenza rossonera e quella bavarese si incontreranno per cercare un accordo sul valore del cartellino. L'olandese, il cui contratto scade a giugno, potrebbe arrivare per circa un milione di euro: cifra vicina a quella sborsata per arrivare a Emanuelson e Cassano.

Non è tramontata nemmeno la pista che porta a Mimmo Criscito. Preziosi e Galliani devono trovare un accordo non solo relativo al valore dell'ex difensore della Juventus, ma anche sulle diverse comproprietà. Di Ziegler, invece, non si parla più: lo svizzero non voleva rischiare di fare la riserva, ecco perché ha preferito la Lazio al club di via Turati.

Intanto, per il match di Coppa Italia 2011, Sampdoria-Milan, dovrebbe già esordire Urby Emanuelson. L'olandese è diventato assolutamente fondamentale vista l'emergenza a centrocampo. Contro i liguri mancheranno certamente: Pirlo, Seedorf, Gattuso, Boateng. Qualche speranza soltanto c'è su Strasser e meno su Flamini. Insomma, l'unico disponibile, oltre a Emanuelson, è Merkel. La vincente di Samp-Milan, affronterà la vincente di Palermo-Parma.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views