Calciomercato Milan: Coentrao e Van Bommel verso la Premier League
Due degli obiettivi di mercato del Milan stanno per svanire. Parliamo di Mark Van Bommel e Fabio Coentrao. Il centrocampista del Bayern Monaco sarebbe a un passo dal Liverpool. Arriverebbe quasi a costo zero, visto che il contratto dell'olandese scade a giugno. Nulla da fare, dunque, per Van Bommel al Milan. Il club di via Turati preferisce giocatori più giovani e l'olandese ne ha ben 33.
Nemmeno il matrimonio tra Milan e Coentrao si farà. Il difensore del Benfica veniva considerato a un passo dal Real Madrid. Ora, però, l'interesse degli spagnoli sembra essere sfumato e hanno preso informazioni sul portoghese le squadre inglesi. In pole position c'è il Manchester United. Ferguson sta già trattando con il Benfica per averlo a gennaio. La squadra portoghese, a sua volta, è alla ricerca del sostituto di Coentrao. Insomma, l'affare potrebbe concretizzarsi a breve.
I rossoneri, in questo momento, hanno altri obiettivi. Quelli più facili da raggiungere sono due: Criscito del Genoa e Lazzari del Cagliari. Preziosi e Cellino hanno fatto capire di essere disposti a cedere i loro talenti, ma non sarà semplicissimo trovare l'accordo economico. L'intenzione del club rossonero è quella di ottenere sia Criscito, sia Lazzari in comproprietà.