103 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: Coentrao al Real, rossoneri beffati

Accordo fra il Benfica e la dirigenza delle “merengues”.
A cura di Jacopo Giove
103 CONDIVISIONI
Coentrao

MILANO. Stavolta il Milan non è riuscito a piazzare il colpo di mercato che avrebbe voluto. I rossoneri infatti seguivano da parecchio tempo l'esterno  del Benfica Fabio Coentrao, ma a quanto pare il calciatore lusitano dovrebbe andare al Real Madrid di Josè Mourinho. Secondo quanto riferito dal portale lusitano Record e dopo l'affare Di Maria chiuso in estate, a giugno si potrebbe concretizzare un nuovo passaggio sull'asse Lisbona-Madrid. Uno smacco per il Milan visto che Coentrao poteva essere una alternativa importante in un ruolo fondamentale per il gioco praticato da Allegri.

Il giovane ventiduenne infatti può ricoprire il ruolo di terzino ma risulta efficace anche a centrocampo. Cresciuto nel Rio Ave, è approdato alle "aquile" nel 2007 totalizzando ventisette presenze, poi fu ceduto in prestito più volte. Tornato a Lisbona si è conquistato definitivamente un posto da titolare segnando anche tre reti e può vantare anche sette convocazioni nella nazionale portoghese.

La società di Via Turati del resto sta seguendo anche un altro calciatore del Benfica, ovvero il brasiliano David Luiz, ma anche in quel caso dovrà battagliare con altri club importanti per riuscire a portarlo a Milanello.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views