Calciomercato Milan: Cissokho dice di no
Cissokho al Milan? Difficile, quasi impossibile. Il difensore del Lione già due anni era stato a un passo dal club rossonero. Poi l'affare non si concretizzò per presunti guai fisici dell'allore giocatore del Porto. In verità, pare che le due squadre non avessero trovato l'accordo sul prezzo. I portoghesi chiedevano 15 milioni di euro, il club di Milano offriva un paio di milioni in meno.
Cissokho, nella stessa estate del 2009, passò al Lione. In Francia ha dimostrato di stare benissimo e di essere uno dei migliori interpreti del ruolo di terzino sinistro nel vecchio continente. Il club rossonero è tornato seguirlo e lo stesso 25enne ha detto che l'interesse gli fa piacere. Il trasferimento, però, è un'altra cosa. Anche perchè il Lione sta per cedere Bastos alla Juventus e dunque privarsi anche di Cissokho (che è più giovane di due anni) potrebbe indebolire troppo la squadra.
"Non è vero che voglio lasciare questa società – ha dichiarato l'ex difensore del Porto. – Sto bene in questo club e in questa citta', sono molto felice di essere qui. Al momento non e' previsto che vada via, sto bene al Lione e ho un contratto fino al 2014″.
Insomma, per il ruolo di terzino sinistro il Milan dovrà pensare a prendere qualcun altro. A meno che Allegri non decida di puntare su Didac Vilà, preso a gennaio e mai utilizzato.