Calciomercato, Milan: chiesto Sissoko alla Juventus
E' gelo tra Sissoko e la Juventus. I dirigenti dei bianconeri hanno criticato il comportamento del giocatore, che non sarebbe a completa disposizione della squadra. Il centrocampista maliano, dal canto suo, ha detto che i suoi problemi fisici sono reali e non inventati. L'ex giocatore del Liverpool, inoltre, ha affermato che non vuole essere inserito in trattative di mercato senza il suo consenso.
Da almeno sei mesi la Juventus sta provando a cedere il 26enne in tutti i modi, ma senza successo. Spesso perché è lo stesso Sissoko a rifiutare il trasferimento. Chissà, però, cosa penserebbe di un interessamento da parte del Milan. Sissoko piace alla dirigenza rossonera, che lo vorrebbe in prestito, con diritto di riscatto.
Il punto, però, è uno, al di la della valutazione economica di Sissoko: serve, ai rossoneri, uno che ha tutti i suoi guai fisici? Cercare di risolvere l'emergenza infortuni, con un atleta che ha spesso infortuni, sa davvero di paradossale. Vedremo, comunque, come andrà a finire.
Intanto il dg del Cagliari, Marroccu, ha ribadito ancora una volta che il passaggio al Milan di Lazzari non ci sarà: "Come i rossoneri faticano a trovare dei sostituti all'altezza per la sua rosa, potete immaginare quanto faticheremmo noi a reperire il sostituto di Lazzari. Quindi le difficoltà di un trasferimento di Andrea durante questa finestra di mercato sono legate proprio alla sua sostituzione".