video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: Cassano potrebbe andar via, c’è l’ipotesi Fiorentina

L’attaccante potrebbe lasciare i rossoneri per giocare con più continuità in vista di Euro 2012.
A cura di Redazione Sport
0 CONDIVISIONI
Calciomercato Milan, Cassano

Le parole di Cesare Prandelli su Cassano sono state chiarissime: "Se non gioca con una certa regolarità difficilmente troverà posto in Nazionale". Il ct dell'Italia – in vista dell'europeo del prossimo anno – ha voluto così avvertire con largo anticipo il centravanti barese, il quale ha vissuto una stagione molto travagliata giocando pochissimo. Alla Sampdoria era un assoluto leader e titolare inamovibile prima dello screzio con il presidente Garrone, che ha preferito cederlo al Milan durante l’inverno piuttosto che perdonarlo. Con la casacca rossonera, invece, il ‘Pibe de Bari’ non è stato capace di imporsi come l’uomo chiave della formazione di Max Allegri. Il tecnico rossonero, infatti, spesso e volentieri ha preferito lasciare Cassano in panchina, riservandogli soltanto alcune fugaci apparizioni.

Nonostante sia approdato a Milanello soltanto pochi mesi fa, il futuro di ‘Fantantonio’ è tutt’altro che scritto. I vertici del club milanista hanno affermato che la volontà di Cassano è quella di restare alle dipendenze di Allegri, ma in realtà il calciatore starebbe vagliando alcune ipotesi per il suo futuro, in modo da non perdere il treno della Nazionale che porta direttamente ad Euro 2012, competizione nella quale l’ex blucerchiato dovrebbe essere il vero punto fermo dell’attacco azzurro.

Proprio per questo, negli ultimi giorni ci sono alcuni rumours che vogliono Cassano vicino alla Fiorentina, dove sarebbe sicuramente titolare al fianco di Alberto Gilardino. Per i viola l’arrivo dell’attaccante sarebbe anche un grande segnale verso la tifoseria, sempre più amareggiata e delusa dall’ultimo periodo della gestione di Andrea Della Valle.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views