Calciomercato Milan: Cassano possibile alternativa a Ronaldinho
Continuano le voci, alimentate dai più autorevoli giornali sportivi, su un passaggio al Milan di Cassano. Il fantasista della nazionale, comunque vada l'arbitrato, lascerà sicuramente la Sampdoria. Ciò che non si sa ancora è a quale costo. Certo è che un Cassano a parametro zero farebbe gola a tanti. Il carattere non sarà quello ideale per un calciatore, però la tecnica non si discute.
L'ex attaccante della Roma ha fatto molto bene nelle ultime stagioni. Non è andato ai Mondiali del Sudafrica solo per il pessimo rapporto con Lippi, ma qualunque altro allenatore lo avrebbe convocato. Di fatti Prandelli non ha avuto dubbi nel riportarlo in nazionale e Cassano l'ha ripagato a suon di assist e gol.
Il destino del giocatore della Sampdoria e quello di Ronaldinho ora più che mai sembrano incrociarsi. Se il Milan si liberasse già a gennaio di lui, allora Cassano sarebbe più di una ipotesi. Avrebbe meno senso, invece, avere in squadra un fantasista in più, che sulla panchina sta molto scomodo, più di Ronaldinho.
Ad ogni modo, sia sul fronte del brasiliano, che su quello dell'azzurro, nulla è deciso e bisognerà attendere le prossime settimane per capire qualcosa in più.