Calciomercato Milan: Borriello vicino al ritorno
Domani sera allo stadio "Olimpico" di si gioca un match che potrebbe essere decisivo per la assegnazione dello scudetto: Roma-Milan. Se i rossoneri dovessero uscire indenni allora si cucirebbero lo scudetto sulla maglia (anche se per vederla col tricolore bisognerà attendere quella nuova, la tanto discussa maglia 2012). All'andata i giallorossi si imposero allo stadio "Meazza", grazie ad un gol dell'ex Marco Borriello, che proprio in queste ore è diventato uno dei nodi cruciali del mercato fra le due società. L'attaccante infatti potrebbe non essere riscattato dalla Roma e tornare a giocare con i colori del Milan.
Stufo delle panchine che gli ha inflitto Vincenzo Montella, Borriello starebbe pensando di cambiare aria. Il patto fra i club prevedeva che i capitolini lo riscattassero pagando dieci milioni di euro, ma se fosse lui a voler andare via ci si troverebbe dinanzi ad una situazione diversa. L'attaccante verrebbe ripreso dai rossoneri subito, soprattutto perché potrebbe essere utilizzato con Ibrahimovic, ma ancor di più per fare rifiatare lo stesso giocatore svedese, più volte quest'anno alle prese con problemi di natura anche psicologica.
La Roma invece risparmierebbe una decina di milioni e potrebbe puntare su altre strategie di mercato, cominciando ad inseguire dei nomi che magari precedentemente erano considerati non alla portata per motivi di budget.