Calciomercato Milan: Boateng sarà riscattato, garantisce Preziosi
Kevin Prince Boateng sarà tutto del Milan dalla prossima estate. A dirlo è Preziosi, presidente del Genoa. Il centrocampista ghanese, 23 anni, è in comproprietà tra il club lombardo e quello ligure. E' stato preso lo scorso agosto dal Portsmouth per circa 5 milioni di euro. "Boateng non ha un prezzo – ha detto Preziosi – c'è già una cifra fissata con il Milan che ha il diritto di riscatto. Le cose sono già delineate, non ci sono problemi".
Il numero uno del Genoa ha parlato anche di altri uomini accostati recentemente al Genoa: "Per quel che riguarda Cassano, non so se vuole davvero tornare a Genova, noi però abbiamo degli equilibri in città e vogliamo mantenerli. Non c'è un'interesse del Genoa. Venendo a Criscito ho detto solo che per il Genoa è un piacere vedere ex giocatori rossoblù in nerazzurro. Con l'Inter – ha aggiunto Preziosi – ci sono ottimi rapporti, gli affari continuano. Borriello? Non possiamo permettercelo più visto quello che guadagna, dobbiamo puntare su altri".
Preziosi ha parlato anche dell'ex allenatore del Genoa, Gasperini: "Lui ha il desiderio di allenare una nuova squadra e gli auguro tanta fortuna. Non so se la Juventus è il suo sogno, in parte lo era. Se lo realizza sono felice per lui. Tecnicamente, sul campo, è uno degli allenatori più forti che abbia mai visto, allenare una grande squadra come la Juventus non lo so, dovete chiedere a lui che conosce bene l'ambiente di Torino".