video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: Biglia nel mirino, l’agente conferma

Il centrocampista argentino, 25 anni, milita nell’Anderlecht; piace anche al Real Madrid.
A cura di Gianni Monaco
23 CONDIVISIONI
calciomercato milan

Un occhio alla stagione in corso, stasera c'è tra l'altro Milan-Palermo di Coppa Italia, e uno a quella che verrà. Il club rossonero si muove già sul mercato, anche perché l'età media della rosa è molto elevata e una decina di giocatori sono in scadenza di contratto. La metà di essi non rinnoverà.

Da tempo viene accostato al club di via Turati il centrocampista argentino Biglia, che milita nell'Anderlecht. Ha 25 anni ed è seguito anche dal Real Madrid. Enzo Montepaone, contattato da Tuttomercatoweb, ha confermato che il suo assistito è nel mirino della società milanese. "Da parte del Milan esiste in effetti un gradimento ma al momento non posso dirvi di più, anche perché – ha aggiunto il manager – la situazione ad oggi è alquanto complessa, in quanto restano ancora molte situazioni da valutare".

L'agente di Biglia ha fatto intendere che sono molte le probabilità che il centrocampista argentino passi dal campionato belga a uno più prestigioso: "Se lascerà di sicuro l'Anderlecht? Esistono delle prospettive alle quali è difficile rinunciare, visto che il ragazzo piace a molti club, non solo in Italia ma anche in Spagna. Con l'Anderlecht abbiamo parlato un paio di volte anche del rinnovo, ma non ne è venuto fuori niente di concreto".


23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views