video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: Balotelli con le valigie pronte, Monaco lo attende

Le polemiche dopo la sconfitta di Roma, hanno lasciato il segno. Mario Balotelli è sempre più distante (in tutti i sensi) dal Milan e potrebbe trasferirsi in Francia.
A cura di Alberto Pucci
275 CONDIVISIONI
Immagine

L'ultima goccia è caduta a Roma. Il vaso, già colmo, ha cominciato a traboccare…in campo e anche fuori. La fotografia del viaggio nella Capitale di Mario Balotelli, è un mix di ciò che si è visto durante i settanta minuti giocati (si fa per dire) ed il burrascoso post gara, in collegamento con i colleghi di Sky: un "patchwork" di colori sbiaditi, sfocati e dalle tonalità grigie. La Milano rossonera, comincia a non poterne più: dirigenza, staff tecnico, compagni e tifosi sono, infatti, sempre più stanchi dei suoi "blackout" e, a questo punto, la cessione a fine stagione pare sempre più probabile. Ad aspettare, a braccia aperte, il "bad boy" più famoso del calcio italiano, ci sarebbe il salotto elegante e raffinato del Principato di Monaco che, noncurante degli isterismi del campione rossonero, avrebbe pensato a lui per sostituire Radamel Falcao. Mino Raiola, il potente procuratore di Mario, è già in contatto con il club monegasco che, a quanto pare, sarebbe disposto ad accollarsi le rate rimanenti che il Milan deve ancora pagare al Manchester City.

L'alternativa al Principato – Come ha lui stesso scritto, via Twitter, l"Europa è unita ed è con lui. Se è vero che, in Italia, ha ormai fatto terra bruciata, all'estero Mario Balotelli conserva il suo forte appeal. Specialmente in Inghilterra ed in Francia. A Londra, il Chelsea di Mourinho sarebbe disposto a puntare tutto su di lui. Dopo avere provato inutilmente con Rooney, Abramovich farà uno sforzo ulteriore per accontentare lo "Special One" e regalargli l'attaccante rossonero. A contendere colui che dovrebbe (secondo il solo Prandelli) diventare il simbolo dell'Italia, nei prossimi Mondiali, rimarrebbe il Paris Saint-Germain che, già diverso tempo fa, aveva messo sul piatto uno scambio con Ezequiel Lavezzi.

275 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views