Mercato Milan: se parte Bacca, ecco Sturridge
Cambiamenti in attacco in casa Milan? La società starebbe prendendo in considerazione l'ipotesi di portare Daniel Sturridge a Milano nel caso dovesse partire Carlos Bacca a gennaio. Il The Sun afferma che il club rossonero è vicino al closing con la cordata cinese che potrebbe beneficiare di un aumento di capitale da investire nella prossima finestra di mercato invernale. Le voci di mercato intorno a Carlos Bacca continuano a rincorrersi e il colombiano viene valutato sui 30 milioni di euro, mentre il Liverpool per l’attaccante della nazionale inglese ne vuole almeno 32.

Il tabloid britannico parla della possibilità di approdo di Sturridge in rossonero anche se il centravanti colombiano decidesse di restare. In questa stagione la punta di Birmingham ha totalizzato solo 10 presenze con 4 reti in questa stagione e l'assenza di un vero terminale offensivo nella manovra di Jurgen Klopp lo penalizza parecchio. Una motivazione che potrebbe far apprezzare l'interessamento del Milan potrebbe riguardare la questione la nazionale perché un calciatore non può permettersi di restare fuori troppo a lungo se vuol far parte della propria rappresentativa.
Sirene Milan per Jovetic
Dalle colonne de La Gazzetta dello Sport arrivano indiscrezioni su un possibile passaggio di Stevan Jovetic dall’Inter al Milan nel prossimo gennaio. Ci sarebbe già stato un incontro informale tra lo stesso giocatore ed il tecnico rossonero, Vincenzo Montella, ma molto dipenderà dalle gerarchie offensive che stabilirà nella prossime settimane il neo allenatore dell’Inter, Stefano Pioli.