video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: Babel in arrivo, Huntelaar in partenza

Da un olandese all’altro: Huntelaar potrebbe andare in Inghilterra destinazione Manchester United, mentre a Milano potrebbe arrivare la punta del Liverpool che piace ad Allegri.
A cura di Francesco Ferrara
25 CONDIVISIONI
13_BABEL[1]

Continua la ricerca del Milan di una punta. Sembra difficile arrivare a Ibrahimovic e Luis Fabiano, così Galliani ha pensato a Babel, attaccante del Liverpool. Si dovrebbe però prima liberare una casella in attacco. Ronaldinho per il Milan é incedibile, parola di Berlusconi, quindi il maggiore indiziato a lasciare la barca rossonera é Huntelaar.

Attorno l'attaccante olandese é anche nato un piccolo giallo. Due giorni fa é stato avvistato all'aereoporto di Manchester. Lo United però sta svolgendo la preparazione negli stati Uniti, ed il City é impegnato nella trattativa-Balotelli. Il Liverpool invece dovrebbe vendere Fernando Torres, quindi é lì che potrebbe finire l'ex attaccante dell'Ajax. Sarebbe uno scambio tra olandesi, Babel al Milan ed Huntelaar al Liverpool.

Babel fino a qualche tempo fa era considerato una grandissima promessa del calcio olandese, poi però si é un pò perso. Al Milan potrebbe ritrovare gli stimoli giusti per esplodere. Gioca da attaccante esterno, si sa adattare sia a sinistra che a destra, e può ricoprire anche il ruolo di punta centrale. Un attaccante eclettico che piace molto ad Allegri.

Berlusconi, contestato al raduno del Milan dai tifosi rossoneri, ha voglia di mettere a segno il primo colpo di mercato. C'é grande fiducia tra i giocatori milanisti. Ronaldinho ha incassato la fiducia del presidente,di Galliani e dello stesso Allegri, mentre Pato é convinto che i rossoneri possono vincere scudetto e Champion's. I cugini interisti sono avvertiti…

Francesco Ferrara

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views