Calciomercato Milan: arriva Tiago Ferreira
Stando a quanto sostiene Sky Sport 24, il Milan ha preso il giovane difensore del Porto, Tiago Ferreira, classe 1993. Gioca centrale e nel suo paese lo paragonano già a David Luiz, ex Benfica preso a gennaio dal Chelsea di Carlo Ancelotti. Già qualche mese fa il club rossonero aveva un giovane difensore brasiliano, Rodrigo Ely, anche lui 18enne. Il ragazzo milita nella Primavera.
Intanto si torna a parlare di Kevin Constant al Milan. Giovanni Sartori, direttore sportivo del Chievo Verona, ha detto che il centrocampista francese "potrebbe essere pronto per una grande squadra, ma anche un altro anno al Chievo gli farebbe bene perché potrebbe giocare con continuità. Adesso però non parliamo di calciomercato, i rumors adesso non ci interessano. Sabato troveremo una Roma determinata e con grandi campioni".
Chiusura su Cristiano Ronaldo e Ganso. Questo il parere di Vincenzo Morabito, agente Fifa: "Credo che il Presidente Berlusconi abbia fatto solo una battuta su Cristiano Ronaldo – ha detto Morabito al sito milannews. – L’operazione è impossibile per tutti, troppo costosa. Per Ganso invece, è un buonissimo giocatore. L’unico difetto’è il prezzo, abbastanza alto – ha detto ancora l'agente Fifa. – Credo che il Milan sia abbastanza in vantaggio per avere il giocatore".