video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, Aquilani e Balotelli possibili acquisti rossoneri

Dopo aver messo a segno i primissimi acquisti già da tempo i rossoneri si sono un pò fermati.
A cura di Mattia Sparagna
42 CONDIVISIONI
Balotelli e Aquilani

Il Milan sta pensando alla nuova stagione e dopo aver messo a segno importanti colpi come quello di Taiwo dall'Olympique Marsiglia, El Sharaawy e Mexes, sta provando a chiudere altre trattative importanti per il proprio calciomercato. Adesso per il centrocampo Alberto Aquilani sembra incarnare l'acquisto più adatto, mentre la suggestione Mario Balotelli è sempre viva.

TANTISSIME TRATTATIVE – E' sopratutto nella zona nevralgica del campo che il Milan sta cercando di mettere a segno un grande acquisto che infiammi la tifoseria rossonera e possa accontentare Allegri. Si è parlato con insistenza prima di Marek Hamsik e poi di Bastian Schweinsteiger (entrambi gli acquisti avevano il consenso dell'allenatore)  ma anche del sogno di portare Cesc Fabregas a Milano: però né il Napoli, né il Bayern Monaco non hanno mollato la presa sui loro gioielli, mentre il capitano dell'Arsenal è ormai vicinissimo al Barcellona. Così per il centrocampo l'obiettivo rossonero si è spostato su altri giocatori: in primis Montolivo dalla Fiorentina, ma anche Lucho Gonzalez ex compagno del difensore nigeriano Taiwo già accasatosi a Milanello.

DUE IMPORTANTI RITORNI – Se in questo periodo i giocatori importanti stanno andando via dall'Italia, il Milan sta pensando bene di farne ritornare qualcuno. Infatti, dopo aver pensato ad un clamoroso ritorno di Kakà (che probabilmente non si farà per l'eccessivo ingaggio del brasiliano), Adriano Galliani e Ariedo Braida stanno provando a mettere a segno due colpi di una certa importanza. Il primo riguarda la zona che più di tutte sta a cuore ad Allegri: il centrocampo. Per l'ex allenatore del Cagliari è fondamentale acquistare un centrocampista di una certa qualità che possa essere utilizzato, in alcune circostanza, anche come ala nel tridente rossonero. Alberto Aquilani pare essere il nome giusto per questo tipo di operazione e le minori pretese economiche chieste dal Liverpool potrebbero facilitare l'acquisto. La suggestione più grande però riguarda Mario Balotelli che ha dichiarato apertamente di voler andare via da Manchester e di augurarsi (un giorno) di vestire la maglia del Milan. Chissà che qual giorno non sia molto vicino.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views