Calciomercato Milan: Antonini conferma di volere rimanere
Antonini alla Juventus? Non si farà. A dirlo è lo stesso rossonero. Il terzino sinistro ha voluto smentire che ci siano problemi con la società dopo la panchina di Lecce-Milan. "Sono strafelice di far parte di questa rosa – ha dichiarato a Milan Channel Antonini. – Ormai sono al Milan da tre anni e mi piacerebbe restare rossonero fino a quando smetterò di giocare. Questo è il mio obiettivo, poi starà a me dimostrare di poter restare e lo dico assolutamente senza polemizzare".
Allegri, domenica scorsa, gli ha preferito Bonera, che certo non è un terzino sinistro. Ma Antonini non ha nessuna intenzione di criticare il tecnico per questa scelta: "Come tutti i giocatori accetto le scelte del Mister. Mi alleno, lavoro e sono sempre felice, sereno e tranquillo anche perchè gioco nel Milan. Meglio di questo – si chiede Antonini – cosa ci può essere?"
Prosegue, intanto, la caccia a un altro terzino sinistro da parte del Milan: Bastos non arriverà, come ha detto anche il suo procuratore. I due nomi caldi sono sempre quelli di Criscito e Ziegler. E' molto improbabile che arriveranno entrambi, per il semplice motivo che – come già detto – Antonini non andrà alla Juventus. Quella in corso potrebbe essere la settimana chiave per capire se Ziegler o Criscito vestirà la maglia rossonera.