video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, Ancelotti vuole al Bayern Carlos Bacca

La prossima estate il Bayern Monaco potrebbe sostituire il polacco Lewandowski con l’attaccante colombiano del Milan Carlos Bacca.
A cura di Alessio Morra
16 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il gran ballo dei centravanti sta per iniziare. Di grandi bomber al mondo ce ne sono pochi e quindi quei pochi valgono oro. Il Bayern Monaco la prossima estate potrebbe perdere Robert Lewandowski, centravanti implacabile che piace tantissimo al Real Madrid, pronto a cambiare una decina di giocatori e pure a investire tantissimo sull’attaccante polacco. Carlo Ancelotti, che da luglio prenderà il posto di Guardiola, sta cominciando a lavorare sulla nuova squadra e tra gli obiettivi dei bavaresi c’è anche Carlos Bacca, il centravanti del Milan.

L’agente del calciatore, Sergio Barila, intervistato da milannews.it, ha dichiarato che il colombiano sta bene al Milan, ma contemporaneamente ha fatto capire che più di una squadra è interessata a Bacca: “Il Bayern Monaco vuole Bacca? Fa piacere che ci sono tanti club in Europa che lo seguono, ed è normale quando queste squadre cercano un grande attaccante per la prossima stagione. Bacca è uno dei migliori attaccanti al mondo però ha un contratto con il Milan. Lui sta molto bene in rossonero, è concentrato per la finale di Coppa Italia e per le ultime gare della stagione. Con la finale di Coppa ha la possibilità di conseguire un titolo e questo lo rende felice. Inoltre vuole portare la squadra in Europa per la prossima stagione. Ancelotti vuole Bacca? Non voglio creare polemiche, dico solo che Bacca piace a tante squadre, non voglio citarne una in particolare per non creare controversie”.

Carlos Bacca fin qui ha avuto un ottimo impatto sul nostro campionato. Il colombiano ha realizzato 13 gol in 27 partite di campionato, la sua media è di un gol ogni 170 minuti. Praticamente segna una partita su due, e la media è assai elevata considerato che il Milan ha una grande difesa, ma non un attacco eccellente. Bacca lo scorso anno fu preso per 30 milioni dal Siviglia, adesso ne vale circa 40. Il giocatore ha un contratto fino al 2019 e guadagna 3,5 milioni netti a stagione.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views