video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: Amelia vuole restare

Il club rossonero e il Genoa devono però trovare l’accordo.
A cura di Gianni Monaco
9 CONDIVISIONI
calciomercato milan amelia

Nei giorni scorsi è stato accostato Amelia alla Roma. L'ex portiere del Livorno, infatti, ha dichiarato che gli piacerebbe tornare nel club giallorosso. Non nella stagione che verrà, evidentemente. Amelia, infatti, ha come obiettivo principale quello di restare in rossonero. Il Milan deve risolvere ancora il discorso della comproprietà col Genoa. Galliani e Preziosi si incontreranno nelle prossime settimane.

"Sono nel club più importante del mondo, ho parlato sia con Galliani che con Preziosi e a giugno vediamo quello che succede – ha dichiarato l'ex numero uno del Livorno e del Palermo. – Io sono molto sereno e vado avanti, so di avere la stima di Galliani e chissà che la mia voglia di stare qui non faccia arrivare a una soluzione positiva".

Per Marco Amelia si prospetterebbe un'altra stagione da riserva di Christian Abbiati: "Non mi piace come parola, ma resterei. Sarei contento di rimanere qui".

Per il club rossonero, dunque, si prospetta una situazione pressoché immutata per ciò che riguarda gli estremi difensori. Abbiati, 34 anni, sta disputando la sua migliore stagione. La difesa rossonera è la meno battuta della Serie A e buona parte del merito è certamente di Christian. L'unico portiere in dubbio è Flavio Roma, 37 anni, in scadenza di contratto.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views