video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, Allegri: peccato perdere Ronaldinho

Il tecnico rossonero elogia Cassano: può farci fare il salto di qualità, ha una classe immensa.
A cura di Gianni Monaco
21 CONDIVISIONI
calciomercato milan

L'addio al Milan di Ronaldinho non fa felice Allegri, a dispetto di quanto avevano ipotizzato molti opinionisti. "Dinho è una grande perdita perchè in Italia sarà difficile rivedere un giocatore così, poi però ci sono degli equilibri di squadra e uno deve dare sempre qualcosa".

Il tecnico rossonero ha anche detto, alla vigilia di Milan-Udinese, di non avere avuto particolari problemi nel relazionarsi con l'attaccante brasiliano: "Con lui avevo un buon rapporto, di rispetto, lui ha sempre rispettato le mie scelta, io ho sempre cercato e lo farò sempre di fare delle scelte per il bene del Milan".

Il presente, però, è Antonio Cassano e l'allenatore del Milan ha parole positive per il neo arrivato: "Ha fatto bene a Dubai però viene da due mesi di inattività, sta lavorando in una squadra che va 100 all'ora è normale che debba recuperare la miglior forma. Lui però se quando viene chiamato entra in campo con lo spirito e la testa giusta per noi può essere importante, ha una classe immensa e può darci il salto di qualità".

Per quanto riguarda la formazione che sfiderà domani l'Udinese, Allegri ha spiegato che potrebbe ancora puntare sul giovane Merkel come trequartista e che Seedorf dovrebbe essere schierato di nuovo davanti alla difesa. Confermato il recupero di Nesta.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views