Calciomercato Milan, Allegri: arriverà qualcun altro
Il mercato del Milan probabilmente non è ancora finito. Lo ha fatto intendere l'amministratore delegato dei rossoneri, Adriano Galliani. Anche il tecnico, Massimo Allegri, il giorno dopo Milan-Cesena, è possibilista. "Non si può dire se il nostro mercato è chiuso – ha detto l'allenatore. – Abbiamo ancora qualche giorno, valuteremo, ma credo sia possibile che arrivi un altro giocatore però deve essere da Milan".
Allegri ha anche parlato di Ronaldinho: "Credo che dal punto di vista tecnico sia ancora il più forte al mondo – ha detto il mister – pur non essendo del tutto fresco fisicamente vedeva certe giocate prima degli altri, il presidente è stato il primo a dispiacersi del suo addio e anche a me è dispiaciuto. Solo che Ronaldinho é un esterno sinistro e i giocatori per rendere al meglio devono giocare nel proprio ruolo. Con l'arrivo di Ibrahimovic, Robinho e Boateng le cose sono cambiate, avevo bisogno di dare più equilibrio alla squadra e lui non riusciva a reggere a certi ritmi e a giocare ai livelli che gli competono".
Se l'addio di Ronaldinho è stato compensato, in attacco, dall'acquisto di Cassano, ora sono sono gli altri reparti ad avere bisogno di rinforzi. Dopo Emanuelson, il Milan potrebbe prendere anche Van Bommel. C'è però da considerare che l'olandese non è utilizzabile per la Champions League. Ecco perché Galliani potrebbe portare al Milan qualche nome a sorpresa.