Calciomercato, Milan: agente Balzaretti smentisce contatti
L'agente di Balzaretti ha voluto smentire le voci secondo cui il Milan sarebbe interessato al suo assistito. "Non ho parlato né con il Palermo e né con il Milan di queste voci di mercato – ha sottolineato Claudio Sclosa. – Federico è un giocatore importante per il Palermo e sta bene in rosanero dove ha conquistato anche la Nazionale. Non riesco a commentare questa notizia perché non ho avuto riscontri. Federico ha sempre detto di stare benissimo a Palermo, altrimenti non avrebbe rinnovato il contratto. La situazione del mio assistito parla da sola. Il Milan è una delle squadre più importanti al mondo, però ribadisco che Federico a Palermo sta bene e non ho avuto riscontri del genere. Ogni giocatore potrebbe essere lusingato dal fatto di essere accostato a Milan, Inter, Manchester United e così via, ma – ha aggiunto il procuratore – stiamo parlando di fantamercato".
I rossoneri, dunque, visto l'infortunio a Zambrotta, e considerata la cessione al Twente di Onyewu, dovranno puntare su altri difensori. Piace Capdevila, del Villareal, 32 anni. Il campione del mondo di Sudafrica 2010 ha un costo abbordabile e da mesi viene dato in partenza.
E' ormai scemata, invece, la pista che portava a Grosso, visto anche che l'ex terzino del Palermo è diventato un titolare con Del Neri.