video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Milan: agente Balzaretti smentisce contatti

I rossoneri hanno appena ceduto Onyewu al Twente e cercano Capdevila del Villareal.
A cura di Gianni Monaco
75 CONDIVISIONI
calciomercato milan

L'agente di Balzaretti ha voluto smentire le voci secondo cui il Milan sarebbe interessato al suo assistito. "Non ho parlato né con il Palermo e né con il Milan di queste voci di mercato – ha sottolineato Claudio Sclosa. – Federico è un giocatore importante per il Palermo e sta bene in rosanero dove ha conquistato anche la Nazionale. Non riesco a commentare questa notizia perché non ho avuto riscontri. Federico ha sempre detto di stare benissimo a Palermo, altrimenti non avrebbe rinnovato il contratto. La situazione del mio assistito parla da sola. Il Milan è una delle squadre più importanti al mondo, però ribadisco che Federico a Palermo sta bene e non ho avuto riscontri del genere. Ogni giocatore potrebbe essere lusingato dal fatto di essere accostato a Milan, Inter, Manchester United e così via, ma – ha aggiunto il procuratore – stiamo parlando di fantamercato".

I rossoneri, dunque, visto l'infortunio a Zambrotta, e considerata la cessione al Twente di Onyewu, dovranno puntare su altri difensori. Piace Capdevila, del Villareal, 32 anni. Il campione del mondo di Sudafrica 2010 ha un costo abbordabile e da mesi viene dato in partenza.

E' ormai scemata, invece, la pista che portava a Grosso, visto anche che l'ex terzino del Palermo è diventato un titolare con Del Neri.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views