Calciomercato Milan: Affranchino e Lanzini del River Plate nuovi obiettivi
Il Milan è molto attivo sul mercato e alla ricerca di possibili futuri campioni. Così dopo la retrocessione del River, seguita alla partita decisiva River Plate-Belgrano 1-1, i pezzi pregiati dello storico club di Buenos Aires verranno presi d'assalto. Oltre all'ormai celeberrimo Erik Lamela, i Millonarios hanno in squadra altri interessanti elementi, come Facundo Afranchino e Manuel Lanzini.
UN ESTERNO E UN MEDIANO – Anche se tutti gli occhi dei grandi club europei sembrano puntare verso Buenos Aires per accaparrarsi Erik Lamela, il River Plate sembra avere tra le sue fila moltissimi calciatori giovani e talentuosi. Facundo Affranchino è uno di questi: esterno di 21 anni è dotato di una bona corsa e una discreta tecnica. Anche il mediano Manuel Lanzini (appena maggiorenne) sembra interessare e non poco al club di Via Turati.
PASSARELLA PUNTA SU DI LORO – Daniel Passarella, ex calciatore argentino e attuale dirigente del River Plate, punta però sui suoi gioielli per ritornare celermente nella massima serie, anche se sembra difficile che tutti i giocatori più talentuosi possano restare anche la prossima stagione con la maglia del River. Se il Milan sembra diretto su Affranchino e Lanzini, il Napoli ha già intavolato una trattativa per Lamela.