video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: Affranchino e Lanzini del River Plate nuovi obiettivi

Con la retrocessione del River in molti si tufferanno sui promettenti giovani del club argentino. Non solo Erik Lamela, ma anche altri nel mirino delle grandi.
A cura di Mattia Sparagna
78 CONDIVISIONI
Manuel Lanzini con la maglia del River Plate

Il Milan è molto attivo sul mercato e alla ricerca di possibili futuri campioni. Così dopo la retrocessione del River, seguita alla partita decisiva River Plate-Belgrano 1-1, i pezzi pregiati dello storico club di Buenos Aires verranno presi d'assalto. Oltre all'ormai celeberrimo Erik Lamela, i Millonarios hanno in squadra altri interessanti elementi, come Facundo Afranchino e Manuel Lanzini.

UN ESTERNO E UN MEDIANO – Anche se tutti gli occhi dei grandi club europei sembrano puntare verso Buenos Aires per accaparrarsi Erik Lamela, il River Plate sembra avere tra le sue fila moltissimi calciatori giovani e talentuosi. Facundo Affranchino è uno di questi: esterno di 21 anni è dotato di una bona corsa e una discreta tecnica. Anche il mediano Manuel Lanzini (appena maggiorenne) sembra interessare e non poco al club di Via Turati.

PASSARELLA PUNTA SU DI LORO – Daniel Passarella, ex calciatore argentino e attuale dirigente del River Plate, punta però sui suoi gioielli per ritornare celermente nella massima serie, anche se sembra difficile che tutti i giocatori più talentuosi possano restare anche la prossima stagione con la maglia del River. Se il Milan sembra diretto su Affranchino e Lanzini, il Napoli ha già intavolato una trattativa per Lamela.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views