video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Milan: addio definitivo a Ziegler

Sul difensore svizzero, ormai, favorita è la Lazio.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
calciomercato milan ziegler

Milan e Ziegler: si tratta ormai di un capitolo chiuso. Secondo indiscrezioni, l'unico problema non è stato il mancato accordo tra il club di via Turati e la Sampdoria. Infatti, anche lo stesso svizzero avrebbe rifiutato il trasferimento al Milan. Il motivo? Ziegler temeva di non essere titolare, né ora, né tanto meno la prossima stagione, quando i rossoneri avranno preso almeno un altro laterale.

Adesso la squadra favorita ad avere lo svizzero è la Lazio, anche se manca l'accordo con la Sampdoria. Lotito vorrebbe offrire Pasquale Foggia, accantonato sistematicamente in panchina da Reja. La soluzione, però, non sarebbe molto gradita ai liguri, i quali preferiscono soldi. Al Milan, la Sampdoria ha chiesto circa 4 milioni di euro. Bisognerà vedere se Lotito è disposto a spendere questa cifra.

Intanto c'è chi sostiene che, nel caso la Lazio prendesse il difensore svizzero, potrebbe cedere Radu ai rossoneri. Per il romeno, il presidente delle aquile chiede circa 12 milioni di euro. A noi appare improbabile, però, che a questa cifra l'amministratore delegato Galliani possa essere interessato. Il club di via Turati sta cercando di contenere al massimo le spese e proprio per questo non sono arrivati né Lazzari, né Criscito. Forse tutto è rinviato a giugno, ormai.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views