video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Mexes sarebbe vicino al Milan

Il contratto del difensore francese scade nel giugno 2011 e non sarà quasi certamente rinnovato.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
mexes ok

Secondo molti fonti, Philippe Mexes potrebbe diventare un giocatore del Milan già a gennaio. Il contratto del difensore francese scade nel giugno 2011 e dunque la Roma rischia di vederlo partire a parametro zero. I giallorossi si sono ormai rassegnati al fatto che il 28enne non firmerà il rinnovo e dunque si guardano attorno.

Mexes piace a Milan, Juventus, Inter e Siviglia. Ma i rossoneri hanno un rapporto privilegiato con Rossella Sensi. Soprattutto dopo avere ceduto Borriello la scorsa estate. E a proposito dell'attaccante napoletano, valutato 10 milioni, Mexes potrebbe servire proprio a pareggiare quella trattativa.

Dopo la sconfitta col Cesena, al Milan c'è preoccupazione soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo, dimostratosi inaffidabile. Nesta mancava per precauzione, Thiago Silva è uscito anzitempo e i vari Bonera e Papastathopoulos si sono dimostrati inaffidabili, almeno per ora.

Il club di via Turati vuole dunque puntare su un difensore di esperienza e classe, quale appunto Mexes, che nella capitale è chiuso da Burdisso. Ma, va anche detto, è spesso fermo a causa di infortuni, come quello che gli impedirà di giocare Bayern Monaco – Roma di Champions League.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views