video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Mauro Zarate passa dal West Ham al QPR

L’ex attaccante della Lazio era un obiettivo di mercato del Torino.
A cura di Alessio Morra
329 CONDIVISIONI
Immagine

Mauro Zarate cambia ancora una volta squadra. L’ex attaccante della Lazio è passato infatti dal West Ham al Queens Park Rangers, che lo ha preso in prestito per i prossimi sei mesi. L’attaccante argentino (che però presto potrebbe decidere di prendere a tutti gli effetti la cittadinanza cilena) nei primi giorni del nuovo anno svolgerà le visite mediche per il suo nuovo club. Un brutto colpo per il Torino che nelle ultime settimane aveva trattato il calciatore con gli ‘Hammers’.

Allardayce duro con l’ex laziale – Zarate con il West Ham era partito anche bene, ma dopo essere finito qualche volta di troppo in panchina ha iniziato a lamentarsi, come ha fatto intendere il suo ex allenatore ‘Big’ Sam Allardayce, che alla vigilia del match con il West Bromwich ha detto: “Zarate non ha dimostrato tutte le sue qualità, tutto qui. Non trovo giuste le sue parole: prenda esempio da Carlton Cole, che sta in panchina, non gioca, non entra e non si lamenta mai. Lo amo, è un professionista fantastico.”

Vargas e Zarate ora compagni nel QPR – Ed è forse anche per colpa del carattere spigoloso di Zarate che Edu Vargas, un po’ di tempo fa parlando con ‘La Tercera’ ha attaccato Zarate, che è eleggibile e può essere convocato dal C.T. Sampaoli per la Copa America 2015, che si disputa proprio in Cile. Queste le parole dell’ex napoletano, che ora sarà suo compagno nel QPR: “Il Cile ha degli ottimi giocatori e non abbiamo bisogno di naturalizzare altra gente. La decisione spetta all’allenatore, però i calciatori di questo non sono contenti.”.

Lazio, Velez e West Ham – Mauro Zarate dopo essere stato tesserato per cinque stagioni per la Lazio, con cui ha vinto due volte la Coppa Italia, ha giocato molto bene in Argentina con il Velez Sarsfield ed è poi passato in Premier League con il West Ham, che ora lo ha ceduto al QPR.

329 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views