Calciomercato: Matri al Milan, Donadoni dice no
Matri al Milan: un affare che molti danno quasi per fatto, comprese fonti autorevolissime. Ma non tutti sono d'accordo. A partire da un diretto interessato: Roberto Donadoni. L'allenatore dei sardi, nonché ex campione dei rossoneri, ha detto che l'attaccante non si muoverà. Per Donadoni la partenza di Matri è impossibile a gennaio, mentre a giugno se ne può discutere. Queste le parole dell'ex ct della nazionale a Sky: "Matri al Milan? Sicuramente Alessandro ora è a Cagliari e ci resterà almeno fino alla fine della stagione. Il 6 gennaio in che squadra giocherà? Senz'altro con la maglia rossoblu".
La trattativa si annuncia dunque per nulla semplice, ma in casa rossonera questo era messa in conto. Matri è un giocatore fondamentale per i sardi. Negli ultimi campionati ha fatto sempre molto bene. In questo è addirittura terzo nella classifica dei marcatori, con un solo gol in meno rispetto a campioni di livello mondiale come Eto'o e Cavani e uno in più rispetto a Zlatan Ibrahimovic.
Per lui il Milan sarebbe disposto a investire una quindicina di milioni. Ma se Donadoni si mette di traverso, la trattativa diventa impossibile. Almeno per ora.