93 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Mascherano è il sogno del Napoli (VIDEO)

L’alternativa potrebbe essere il centrocampista spagnolo Oriel Romeu.
A cura di Marco Beltrami
93 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli pensa al futuro. Come preannunciato dal patron De Laurentiis il club azzurro nella prossima estate metterà le basi per formare una squadra ulteriormente competitiva, capace di lottare per tutti gli obiettivi disponibili. Il sogno di mercato del club azzurro resta Javier Mascherano, già cercato nelle precedenti sessioni di trattative. L’esperto argentino 29enne è uno di pupilli di Benitez capace di rilanciarlo ai tempi del Liverpool. La trattativa è tutt’altro che semplice perché il duttile giocatore sudamericano abile sia come difensore che centrocampista, ha un contratto con gli azulgrana fino al 2016 con 5.5 milioni di ingaggio. Cifre alte per le casse dei partenopei che potrebbero offrire a Mascherano un quinquennale da 3.3 milioni. Una prospettiva intrigante per l’argentino che da qui alla prossima estate valuterà la possibilità di un ritorno alla corte di Benitez.

Nome nuovo. L’alternativa potrebbe essere rappresentata da Oriol Romeu. Il classe ’91 spagnolo di proprietà del Chelsea è in prestito al Valencia e piace molto al mister spagnolo del Napoli. Molto duttile, il giocatore attualmente ai box per infortunio, potrebbe rappresentare un innesto ottimo per gli azzurri essendo completo e dorte fisicamente. Il costo del suo cartellino inoltre è nettamente inferiore a quello di Mascherano, un motivo in più per puntare su di lui

Gli altri obiettivi. Nel frattempo il Napoli segue anche altre piste. In difesa si continua a puntare il belga Vermaelen ormai finito del dimenticatoio all’Arsenal di Wenger, con il giocatore che accetterebbe di buon grado un trasferimento in terra partenopea. Gli altri due obiettivi sono legati al portiere, visto che Reina è destinato a lasciare Napoli e al vice Higuain. Grande incertezza sul nome del prossimo centravanti, con il nome di Matri che è sbucato fuori nelle ultime settimane; mentre per la porta gli obiettivi degli azzurri sono tanti, da Mannone a Mignolet fino al sogno Casillas.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views