11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Manchester United, ultime notizie sulle trattative: Pogba verso la cessione

Il centrocampista francese è pronto a lasciare l’Inghilterra e il Manchester. In pole position ci sono Real Madrid e Juventus ma lo United non farà sconti: 115 milioni di euro per il cartellino. Solskjaer ha dato il via libera all’operazione: chi offrirà di più avrà il prossimo anno Paul Pogba.
A cura di Alessio Pediglieri
11 CONDIVISIONI

Tutti lo vogliono e lui non vuole più il Manchester United. Paul Pogba sta per diventare il nuovo tormentone del mercato estivo con la cessione che appare oramai imminente visto il mancato feeling tra il francese, il club e il tecnico Solskjaer che avrebbe anche dato il proprio consenso alla vendita del campione del mondo.

Immagine

Una notizia che sta facendo il giro d'Europa perché il mercato attorno all'assistito di Mino Raiola è fervido e ci sono diversi top club pronti a fare la classica ‘pazzia' economica per averlo. Dal Psg al Barcellona, dalla Juventus al Real Madrid.

Solskjaer ha detto sì

In Inghilterra, poi, sono sicuri: il divorzio è oramai certo e  il “Daily Star” ha confermato che Solskjaer ha dato il via libera per lasciar partire il francese, che andrà al club che offrirà più soldi. Qualche giorno fa lo stesso Pogba aveva manifestato l'intenzione di cercare una “nuova sfida” nella sua carriera calcistica e ora l'ennesima conferma di un addio annunciato.

Real e Juventus in pole

Il 26enne centrocampista transalpino piace moltissimo soprattutto al Real Madrid e alla Juventus, che sarebbe la meta preferita del calciatore, secondo quanto riporta il tabloid britannico. Pogba ha già militato nella squadra bianconera dal 2012 al 2016 prelevato proprio dai red devils ancora giovanissimo.

Quanto costa Pogba

Il ritorno a Manchester è stato però un fallimento e ora è arrivato il momento di cambiare: Solskjaer si è convinto che i tanti soldi che arriverebbero dalla cessione di Pogba potranno tornare utile per rinforzare lo United, reduce da un deludente sesto posto nell’ultima Premier League. Ovviamente Pogba non è in svendita: lo United pretende almeno 115 milioni di euro per lasciarlo partire. Una gran parte della cifra che lo United richiede per la cessione di Pogba è già stata spesa sul mercato con l'ingaggio di  Daniel James per 17 milioni di euro e con l'imminente acquisto di Aaron Wan-Bissaka per la cifra mostre di 70 milioni di euro.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views