1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Manchester United, ultime notizie su Pogba al Psg

Il mercato di gennaio potrebbe vivere il suo momento clou con il trasferimento del centrocampista campione del Mondo da Manchester a Parigi. Il Psg avrebbe infatti presentato la propria offerta (segreta) per avere Pogba già a inizio 2019. Barcellona e Juventus più lontane.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI

Paul Pogba lascerà il Manchester United. Il ‘polpo' francese non giocherà dunque più con la casacca dei red devils la prossima stagione. Ma c'è anche chi dice che lo farà prima, molto prima, magari già a gennaio visto che nella parentesi invernale si potrebbe decidere il nuovo corso professionale per il giocatore oramai ai ferri corti con Josè Mourinho.

Immagine

Il dubbio è capire dove andrà. C'è la Juventus alle porte, per un ritorno che sarebbe gradito a tutti, dalla dirigenza ai tifosi, passando per i giocatori. Ma i professionisti della scommessa hanno invece idee ancora più chiare e punto verso la Francia, a Parigi per la precisione: è lì al Psg che si prospetta il futuro di Pogba, tra Mbappè e Neymar.

Psg con una offerta monstre. L'indiscrezione arriva direttamente dall'Inghilterra e dai suoi tabloid convinti che l'idillio a Manchestr sia oramai ai titoli di coda. Per il "Sun" non ci sono dubbi che il centrocampista francese tornerà sul mercato invernale e possibilmente in patria, il prima possibile. Il club parigino avrebbe già prepatato una maxi offerta per convincere i Red Devils a cedere il campione del Mondo in Russia.

L'ombra del Barcellona. Altre fonti lo indicano in altri top club d'Europa: come il Barcellona, secondo il "The Guardian" che però indica il club catalano, non essere nelle condizioni economiche di intavolare una trattativa che, solo per il cartellino del giocatore e senza considerare l'alto ingaggio, si aggira sui 150 milioni di euro.

Uefa e Fair Play in allarme. Ovviamente le cifre sono segrete, al momento non è fuoriuscita alcuna indiscrezione ma le speculazioni da calciomercato sono dietro l'angolo. Tra i 150 e i 200 milioni, l'affare complessivo. Un costo che ha già messo in guardia l'Uefa e il suo fair play finanziario secondo il quale i club devono autofinanziarsi in equilibrio tra spese e ricavi.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views