Calciomercato Manchester United, ultime notizie: Mourinho pensa a Bale
Ancora un Manchester United scatenato sul mercato estivo. Josè Mourinho sembra averci preso gusto e dopo Lukaku punta ad un altro pezzo da 90 perla propria squadra: si tratta di Gareth Bale, il gallese in forza al Real Madrid che i Galacticos hanno prelevato dal Tottenham in quello che ad oggi risulta ancora essere l'acquisto record di tutti i tempi del Real. Al momento è semplicemente un sondaggio: il portoghese ha provato a capire se ci siano i margini per una trattativa ma da Madrid hanno subito chiuso la porta a qualsiasi proposta.
Mourinho su Bale per lo United, solo fantasie?
Le fantasie di Mourinho si conoscono da sempre e Gareth Bale è uno di quei pallini del portoghese che ritorna ciclicamente quando si parla di calciomercato. L'idea del tecnico portoghese è quella di riuscire a strappare il gallese al Real Madrid e portarlo a Manchester. A far sperare i tifosi inglesi, e anche la stampa sportiva britannica sono state in parte anche le parole di Zidane dopo il match disputato in ICC 2017 proprio contro lo United. Il tecnico francese ha detto che spera di vedere ancora la BBC titolare nell'attacco del Real, ma ha aggiunto che tutto può succedere fino al 31 agosto.

Ritorno in Premier più difficile
Da qui le speculazioni attorno all'esterno gallese che se arrivasse allo United farebbe ritorno in Premier, il campionato che – con la maglia del Tottenham – l'ha cresciuto e visto sbocciare. Se in Inghilterra tutti i tabloid appaiono possibilisti su una trattativa da aprire e costruire, in Spagna il clima è differente: nessuno pensa che Bale e il real Madrid si possano separare durante questa sessione di calciomercato.
Bale non si muove, parola di Real Madrid
La BBC di Zidane (Bale benzema Cristiano Ronaldo) è più che mai solida ed effiace perché la si debba disfare. Anche se arrivasse un talento come Mbappè, al momento la via preferenziale resta in mano ai titolari della scorsa stagione. In Spagna dunque, non credono a una partenza di Bale, anche a fronte di una eventuale spesa monstre per il gioello Mbappé. Gareth Bale non sta pensando neanche lontanamente di lasciare il Real Madrid ha scritto il quotidiano vicino ai Blancos, "Marca" che ha chiuso ogni trattativa ancor prima che si aprisse.