video suggerito
video suggerito

Calciomercato Manchester United, ultime notizie: Cuadrado-Hummels

I Red Devils offrono 30 milioni per il tedesco e 31 per il colombiano; in uscita Hernandez, verso il Tottenham.
A cura di Giuseppe Cozzolino
27 CONDIVISIONI
Immagine

Nuova offensiva del Manchester United: i R, in attesa di conoscere il destino di Arturo Vidal, ufficialmente incedibile per la Juventus, la formazione di Louis Van Gaal prova l'assalto per Cuadrado ed Hummels. Non sarà facile, ma l'obiettivo del tecnico olandese, reduce dal terzo posto iridato con la nazionale dei Paesi Bassi, è quello di costruire subito una squadra in grado di vincere: senza le coppe europee, il Manchester United vuole provare l'assalto alla Premier League, alla F.A. Cup ed alla Coppa di Lega. Tre obiettivi raggiungibili, a patto di avere una rosa in grado di potersela giocare con tutti, e già in grado l'anno dopo di tentare la scalata europea.

E allora, ecco il duplice assalto al tedesco del Borussia Dortmund ed al colombiano della Fiorentina. Per Mats Hummels, sarà "derby" inglese con l'Arsenal, con i Red Devils che però appaiono in vantaggio sui Gunners. I gialloneri vogliono almeno 30 milioni di euro per il difensore, una cifra che però è nelle disponibilità anche dei londinesi, reduci dalla cessione di Thomas Vermaelen al Barcellona. In caso di approdo all'Arsenal per Hummels, il Manchester Uniterd ha già pronto come alternativa Daley Blind dell'Ajax, il cui prezzo è "congelato" attorno ai 21 milioni di euro. Intanto, Van Gaal continua a pressare la Fiorentina per Cuadrado: il costo è alto ma non proibitivo, i Red Devils mettono sul piatto delle offerte ben 31 milioni di euro, che per la Fiorentina sarebbe ossigeno puro.

Intanto, i Red Devils curano anche le uscite: il chicharito Hernandes sembra in procinto di finire al Tottenham, che potrebbe garantirgli sia la continuità di cui il messicano sembra aver bisogno per tornare ai suoi livelli, sia la possibilità di giocare in Europa. Il freno alla trattativa è puramente economico: prima, infatti, gli Spurs devono piazzare Roberto Soldado, richiesto dall'Atletico Madrid.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views