video suggerito
video suggerito

Calciomercato Manchester United: preso il sedicenne Adnan Januzaj

Il ragazzo avrebbe già firmato un quadriennale.
A cura di Jacopo Giove
28 CONDIVISIONI
Sir-Alex-Ferguson_0

Una squadra sempre molto attenta ai giovani e che non si fa problemi a lanciarli subito in prima squadra. Il Manchester United è il club che ha portato in Europa un grande talento come Javier "Chicharito" Hernandez, giusto per citare l'ultimo di una lunga lista di calciatori di prim'ordine (fra cui ovviamente bisogna citare anche Cristiano Ronaldo). Adesso, la società inglese sembra aver puntato ad un altro giovanissimo: Adnan Januzaj, centrocampista che milita nei belgi dell'Anderlecht e che secondo le indiscrezioni provenienti da oltremanica avrebbe addirittura già firmato un quadriennale con la squadra di Sir Alex Ferguson.

Tuttavia, pronta è arrivata la smentita del dg del club belga, Herman Van Holsbeeck, anche se la sensazione generale è che si tratti di un tentativo di depistaggio. Januzaj infatti piace moltissimo al tecnico dei "red devils"n, anche per le caratteristiche che gli ricordano il miglior David Beckham. Quindi qualcosa di concreto deve esserci. Il ragazzo classe 1995 (sembra strano pensare ad una data del genere, visto che in quell'anno Ferguson festeggiava il decennale come tecnico dello United) potrebbe dunque essere la nuova scommessa.

Nel frattempo in città continuano i festeggiamenti (ed ovviamente anche le prese in giro) dopo la vittoria nel derby di Manchester, dove grazie ad una meravigliosa rete di Wayne Rooney il punteggio finale ha sorriso ai "rossi": Manchester United-Manchester City 2-1.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views