Calciomercato: Mourinho potrebbe essere il nuovo tecnico del Manchester United
Si appresta a giocare uno dei match più attesi dell'anno: Real Madrid-Barcellona 2011, una sfida che farà un numero impressionante di spettatori da ogni angolo del globo. Josè Mourinho però è abituato ad appuntamenti importanti come questo e sicuramente riuscirà ad essere protagonista come suo solito. C'è però qualcos'altro di molto importante che lo riguarda in questi giorni, ovvero le voci che si sono diffuse dopo un articolo pubblicato dall'autorevole quotidiano inglese "Sun", che afferma con certezza che il prossimo allenatore del Manchester United sarà proprio lo "special one".
Il portoghese del resto non ha smentito la cosa, come invece fece in occasione del suo paventato passaggio all'altra squadra di Manchester, il City. Mourinho infatti disse: "Di questo potete stare sicuri, al City non ci andrò mai". Un passaggio di consegne tra lui e Sir Alex Ferguson dunque non appare più impossibile, nonostante il contratto che lega Mourinho al Real Madrid fino al 2014. Evidentemente non mentiva quando affermava che il suo più grande desiderio è quello di tornare ad allenare in Premier League.
A fine stagione dunque potrebbe essere questo il passaggio di calciomercato più clamoroso: Mourinho riesce ad essere anche più popolare dei grandi calciatori.