video suggerito
video suggerito

Calciomercato Manchester United, Bacinovic come erede di Scholes

Sir Alex Ferguson vuole portare lo sloveno del Palermo all’Old Trafford.
A cura di Redazione Sport
5 CONDIVISIONI

Bacinovic

Arrivato al Palermo appena otto mesi fa, Armin Bacinovic ha da subito conquistato il pubblico del Barbera e catalizzato le attenzioni dei principali club europei. Il mediano sloveno, classe '89, è infatti entrato nel mirino di Sir Alex Ferguson, il quale lo vorrebbe al Manchester United per raccogliere l’eredità di Paul Scholes, leggendario centrocampista degli ultimi venti anni dei red devils.

Bacinovic, notato dai dirigenti del Palermo durante i preliminari di Europa League nella sfida tra i rosanero e il Maribor, ha affermato nelle ultime settimane di essere affascinato più dalla Premier League rispetto ad un futuro in una big italiana. Acquistato per appena 1,2 milioni, ad oggi il suo valore sfiora gli otto milioni di euro. Ci ha pensato l’agente dello sloveno, Amir Ruznic, a chiarire la situazione del suo assistito: Manchester United? Per ora non ho avuto alcun contatto con il club inglese, anche se i red devils sono interessati ad Armin. La parentesi recente con la Nazionale lo ha ulteriormente messo in luce e dopo la partita contro l’Irlanda del Nord anche altre squadre della Premier League hanno chiesto informazioni su di lui. Si è trattato soltanto di un pour parler. Bacinovic ha espresso il suo desiderio di poter giocare un giorno in Inghilterra, ma questo non vuol dire che andrà via la prossima stagione”.

Per l’anno prossimo, dunque, i tifosi del Palermo possono tirare un sospiro di sollievo ma sarà difficile, per Bacinovic, rifiutare un'eventuale offerta di Ferguson.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views