2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Manchester United: Allegri ed Evra sulla panchina dei red devils

La crisi del Manchester United è al centro delle critiche della stampa inglese che ha già consegnato ai posteri Solskjaer indicando in Max Allegri il naturale sostituto. I contatti sarebbero già avvenuti e la trattativa aperta. Il tecnico avrebbe chiesto Patrice Evra nel suo staff. Sullo sfondo, l’ipotesi Tottenham.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI

Non si fermano i rumors attorno a Max Allegri che in Inghilterra lo si vorrebbe il prima possibile su una delle panchine di Premier League, soprattutto in un ballottaggio tra due grandi decadute del campionato inglese: Tottenham o Manchester United. Con una predilezione per i diavoli rossi che stentano a rialzare la testa con mister Solskjaer sempre più sulla graticola per una serie di risultati che non lasciano spazio alla possibilità di continuare il sodalizio tecnico.

Immagine

L'ex Juventus dai tabloid è indicato come eventuale sostituto del norvegese che oramai sembra con i giorni contati, dato per spacciato dalla stampa e dalle critiche che non gli riservano ulteriori possibilità sulla panchina dei diavoli rossi di Manchester. E si vocifera che il board inglese abbia anche individuato chi possa facilitare l'inserimento di Allegri allo United, Patrice Evra l'esterno francese che in rosso ha giocato per otto stagioni (dal 2006 al 2014).

Il possibile derby con il Tottenham

In Inghilterra, dunque, danno l'affare per certo e addirittura c'è chi sostiene che le trattative tra il club e l'allenatore siano già avviate da tempo e che prevedano tempi anche più stretti di quanto si possa immaginare. Stando a quanto riportato dai tabloid, Allegri sarebbe in pole position per lo United anche se si potrebba prire un derby tutto inglese col Tottenham, scontento di Pochettino malgrado arrivi da una staione entusiasmante in Europa.

Allegri-Evra, coppia già in bianconero

L'idea di Allegri supportato da Evra non è del tutto campata per aria: il rapporto tra il tecnico toscano e l'ex difensore francese è ottimo dai tempi in cui sono stati insieme alla Juventus e Allegri avrebbe già promesso al francese un posto all'interno del suo staff in caso di approdo a Manchester sapendo perfettamente come Evra conosca l'ambiente e lo faciliterebbe nell'inserimento.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views