Calciomercato, Lotito: nessun problema tra Lazio e Zarate
Nessun caso Zarate alla Lazio. A smentire l'esistenza di problemi tra il club di Roma e l'attaccante argentino è direttamente il numero uno dei biancocelesti. "Non c'e' nessun caso Zarate alla Lazio ha detto Lotito. – Il ragazzo e' coccolato dalla società e deve solo pensare a giocare".
Il numero uno della Lazio ha anche detto che non c'è alcuna volontà di cedere il 23enne argentino: "Tottenham? Non c'e' stata alcuna trattativa per Zarate che resta un giocatore fondamentale per la Lazio".
Situazione davvero così tranquilla? E' sempre difficile dirlo, specie quando a parlare è Claudio Lotito. D'altronde, qualche giorno fa, lo stesso allenatore dei biancocelesti si era lamentato di Zarate. Che, è sotto gli occhi di tutti, non è più il giocatore ammirato al primo anno nella Lazio.
L'attaccante argentino ha un ruolo sempre più marginale nel gioco della sua squadra: il talento non si discute, ma spesso è proprio la concretezza a mancargli. Forse a distrarlo sono le voci di calciomercato. Nei giorni scorsi l'attaccante sudamericano è stato accostato niente meno che al Real Madrid di José Mourinho.
Gianni Monaco