Calciomercato: Lotito blocca lo scambio Blasi-Foggia tra Napoli e Lazio

Vicine in classifica, lontane sul mercato. Stiamo parlando di Napoli e Lazio, che in questi ultimi giorni di calciomercato hanno provato ad intavolare una trattativa che avrebbe accontentato ambo le parti: lo scambio Blasi-Foggia tra Napoli e Lazio avrebbe dato ai partenopei il suo "vice Lavezzi", mentre Reja avrebbe ritrovato tra le sue fila la grinta e la determinazione del centrocampista che il tecnico friulano ha allenato già in maglia azzurra.
La trattativa sembrava ormai in dirittura d'arrivo, ma secondo diverse indiscrezioni, l'affare ha improvvisamente vissuto un brusco rallentamento: Lotito avrebbe perplesso molte perplessità sull'approdo di Blasi, intraprendendo una vivace discussione telefonica con De Laurentiis sullo scambio. Il presidente partenopeo avrebbe richiesto la chiusura immediata dell'operazione, ma il patron biancoceleste ci vuole ancora pensare.
In visione di ciò e dei rapporti passati, Reja sarebbe intervenuto parlando personalmente con il suo ex-presidente, ricomponendo una situazione che sembrava ormai incrinata. La trattativa, con tutta probabilità, verrà perfezionata nella giornata decisiva di domani, allontanando quindi Mascara dalla città partenopea. Reja, d'altro canto, ha urgentemente bisogno di un centrocampista di quantità, e Blasi potrebbe rappresentare il tassello idoneo.