Calciomercato, l’offerta della Juventus per Milinkovic-Savic
Nella prossima stagione la Juventus avrà in rosa altri due grandi centrocampisti. Aaron Ramsey è stato già preso, a costo zero. L’altro potrebbe essere Sergej Milinkovic-Savic, da tempo obiettivo di mercato dei bianconeri. Il d.s. Paratici avrebbe già presentato un’offerta a Lotito da 60 milioni di euro. Il presidente della Lazio nei giorni scorsi ha aperto alla cessione del serbo, anche se valuta il centrocampista 100 milioni.
L’offerta di mercato della Juve alla Lazio per Milinkovic-Savic
Pogba rimarrà un sogno di mercato, la trattativa non c’è stata la passata stagione e non ci sarà nel prossimo calciomercato. L’obiettivo per il centrocampo dei bianconeri è rappresentato da Milinkovic-Savic. Secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ il d.s. Paratici con l’agente del calciatore avrebbe già trovato l’accordo economico, a Milinkovic è stato proposto un ricco quadriennale. Ora però resta da convincere il presidente Lotito che dopo aver blindato il serbo la scorsa estate ha detto che adesso Milinkovic può essere ceduto. Ma l’offerta da 60 milioni della Juventus comunque viene considerata bassa dalla Lazio, che ne pretende 100. A 70 più bonus forse si potrebbe chiudere.
La stagione di Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic quest’anno ha vissuto una stagione un po’ sottotono, forse pensava di essere ceduto lo scorso anno, si era parlato anche del Real Madrid, ma nel momento più importante il serbo è tornato decisivo, suo il gol che ha sbloccato la finale di Coppa Italia.
Come giocherebbe Milinkovic-Savic nella Juventus
La Juventus, che ancora non ha scelto il proprio allenatore, sia con Sarri che Pochettino dovrebbe giocare ancora con il 4-3-3 e la mediana potrebbe essere davvero di grande qualità con Pjanic in veste da regista e come mezzali il gallese Ramsey e proprio Milinkovic-Savic, che darebbe tanta quantità e ulteriore forza fisica al centrocampo della Juve.