2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato: l’offerta del Bayern Monaco alla Juventus per Dybala

L’attaccante argentino potrebbe essere ceduto dalla Juventus nella sessione estiva di mercato. Dybala è un obiettivo del Bayern Monaco, che avrebbe pronta l’offerta da 80 milioni di euro. La Juve valuta Dybala 100 milioni di euro. Il futuro di Dybala verrà deciso probabilmente da quello che sarà il nuovo allenatore juventino.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI

Nonostante le parole delle ultime settimane, Paulo Dybala non è certo di rimanere alla Juventus. L’argentino è un obiettivo di mercato del Bayern Monaco, che potrebbe rinforzarsi ulteriormente nella sessione estiva del calciomercato. Dybala viene valutato dalla Juventus 100 milioni di euro, il Bayern ne offre 80. La trattativa non sarà semplice ma la stampa tedesca sostiene che l’argentino sarebbe disposto a trasferirsi in Bundesliga.

L’offerta del Bayern Monaco per Dybala

L’attaccante argentino potrebbe essere il grande colpo di mercato del Bayern Monaco, che dopo aver già acquistato i francesi Pavard e Lucas Hernandez potrebbe effettuare un altro grande acquisto, che risponde al nome di Dybala. I media tedeschi parlano di una prima offerta di 80 milioni di euro. Una cifra molto alta e che si avvicina a quella richiesta dalla Juventus, che lo valuta 100 milioni. D’altronde si sa che la Juventus crede in Dybala, ma è vero che nessuno è incedibile. E i bianconeri un giocatore come l’argentino lo possono vendere solo se arriva un’offerta irrinunciabile.

Immagine

Perché la Juve può cedere Paulo Dybala

Incredibile ma vero, Dybala è diventato quasi un problema per la Juventus. Quest’anno l’argentino ha fatto davvero molto poco, 5 gol e 4 assist in 30 partite, una miseria per uno come lui. Il problema della ‘Joya’ è la collocazione tattica, con il 4-3-3 e con Cristiano Ronaldo sulla fascia l’attaccante non è riuscito a trovare la giusta collocazione. Perché in mezzo la Juve ha avuto bisogno di un centravanti vero, Mandzukic e poi nel finale di stagione Kean. Considerato che la Juve continuerà con il 4-3-3 è difficile pensare a Dybala confinato sulla fascia, come un esterno qualunque. Quindi è tutto da decidere il futuro dell’argentino, che dipenderà probabilmente molto dal nuovo allenatore.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views