15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Liverpool, ultime notizie sulle trattative: Salah e il Real Madrid

I media spagnoli avrebbero rivelato diverse frizioni tra l’egiziano e Jurgen Klopp, saldamente in sella alla panchina dei reds. Per questo, nuove speculazioni di mercato vorrebbero Salah pronto alla cessione. Il Liverpool lo valuta 200 milioni, il Real è pronto a trovarli con qualche cessione dei top player.
A cura di Alessio Pediglieri
15 CONDIVISIONI

Nel luglio 2o17 la Roma incassò circa 35 milioni di euro dalla cessione di Salah al Liverpool. Oggi, l'estro offensivo egiziano, fresco vincitore della Champions League nella finale contro il Tottenham (dove ha anche segnato) ne vale almeno 6 volte tanto. E' quanto è emerso dalla risposta che i reds di Inghilterra avrebbero fatto recapitare al Real Madrid che si sarebbe nuovamente esposto per il giocatore.

Immagine

Già un'estate fa, la Casa Blanca aveva fatto capolino sul Liverpool spingendo per l'ex giallorosso, già al centro del progetto tecnico di Klopp. Con una differenza sostanziale. di questi tempi un anno fa Salah era infortunato e il Liverpool perse la finale di Cahmpions League. Allora, la risposta dei rossi fu però impossibile da avvallare da parte del Real : 200 milioni di euro. Oggi, con la società di Perez di nuovo sul mercato, il prezzo non è cambiato.

L'indiscrezione: attriti tra Salah e Klopp

La finestra di mercato estiva potrebbe però regalare qualche sorpresa al riguardo. Al di là della risposta del Liverpool, Mohamed Salah in Inghilterra non starebbe vivendo un momento idilliaco. Con Jurgen Klopp il rapporto personale non sarebbe al top, anzi. Da qui le voci che vorrebbero l'egiziano anche pronto a partire. A rivelare queste indiscrezioni sarebbero stati alcuni media spagnoli, in prima fila ‘As' che hanno rilanciato la possibile trattativa estiva.

La strategia del Real

La valutazione, ovviamente, è enorme e inserirebbe Salah tra i big dai valori assoluti, a pari merito con i vari Leo Messi, Mbappè, Neymar e Hazard. Proprio quest'ultimo ha sposato la causa madridista, motivo per cui prima di affondare in modo deciso su un nuovo acquisto milionario, il Real dovrebbe prima pensare a disfarsi di qualche giocatore di troppo nella rosa pensata da Zidane (Bale, Isco, Benzema e Marcelo sono in attesa di eventuali proposte).

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views