Calciomercato Liverpool: si sogna il ritorno di Benitez
Da quando è arrivato l'ex-stella della squadra Kenny Dalglish il Liverpool ha cominciato una importante risalita nella classifica di Premier League ed adesso lotta per un posticino in Europa. Non è stata comunque una stagione straordinaria per i "reds" ed i tifosi stanno pressando la società affinchè rinforzi la squadra. Si parla di Bojan e Canales per rinforzare l'attacco ma c'è un particolare interessante che riguarda la panchina. I sostenitori (e probabilmente anche la società) sognano un ritorno di Rafa Benitez, colui che ha portato la squadra a vincere la Champions League e che ha lasciato comunque ottimi ricordi dalle parti di Anfield Road.
Al momento Benitez ha dichiarato di non aver ricevuto offerte ufficiali, ma per il suo ritorno in Premier sembra questione di dettagli, con il Liverpool in pole position. Del resto aveva più volte detto che avrebbe gradito molto un ritorno in Inghilterra, dove comunque è molto stimato e dove non faticherebbe a trovare una squadra. Dopo l'avventura con l'Inter la voglia di riscatto è sicuramente molta, se ci fosse la volontà da entrambe le parti non è da escludere un suo ritorno.
La squadra nel frattempo sembra attraversare un momenti di difficoltà. Dopo l'eliminazione dall'Europa League sta perdendo colpi anche in campionato: nell'ultimo turno ha perso col west Brmowich Albion.