video suggerito
video suggerito

Calciomercato Liverpool: arriva Carrol, spesa record

Quarantuno milioni di euro per il calciatore del Newcastle.
A cura di Jacopo Giove
124 CONDIVISIONI
carrol al liverpool

LIVERPOOL. Un record al momento difficilmente battibile. Andy Carrol può essere soddisfato di quello che ha realizzato, ovvero diventare il giocatore britannico più pagato della storia. I "reds" hanno ufficializzato, infatti, l'arrivo dell' attaccante del Newcastle seguito a lungo anche dal Chelsea, per la cifra record di quarantuno milioni di euro (spesa massima mai spesa da un club britannico per un calciatore inglese). Sbaragliato il record precedente appartenente a Rio Ferdinand.

Tra l'altro il fatto che la squadra di Kenny Dalglish abbia preso Carrol dopo l'arrivo di Luis Suarez rende felice Carlo Ancelotti, perchè significa che molto presto Fernando Torres sarà un calciatore a sua disposizione. "El niño" infatti secondo i più autorevoli giornali inglesi sarebbe vicinissimo al club londinese per una cifra che sarebbe ancora più alta, ovvero cinquantotto milioni di euro (ma Torres non è di nazionalità britannica, quindi il record di Carrol appena stabilito è al sicuro), che porterebbe nelle casse del Liverpool il denaro di cui il club afferma di avere bisogno assoluto.

Carrol, che tra l'altro è molto giovane avendo solo ventidue anni, ha giocato tre stagioni con la maglia dei "magpies" realizzando trenta reti in settantaquattro presenze, ed adesso è chiamato araccogliere una eredità molto molto scomoda.

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views