video suggerito
video suggerito

Calciomercato Live: Tutti gli affari in tempo reale

Il calciomercato nell’ultima giornata ha sempre regalato colpi da brividi. Tutti ricordano l’incredibile acquisto di Milito ad opera del Genoa praticamente all’ultimo secondo, con contratto letteralmente lanciato a porta ormai chiusa. Per questo segui la diretta live del Calciomercato solo su Calcio Fanpage.
A cura di davide
102 CONDIVISIONI

 

Robinho 2

>>>>>>>>PER VEDERE GLI AGGIORNAMENTI CLICCA F5!!!<<<<<<<<<

NAPOLI: CEDUTO PIA'

ORE 18.55, Inacio Pià è un giocatore del Portogruaro. Non è ancora nota la formula del trasferimento

ATALANTA: ARRIVA DALA BONA

ATALANTA: DALLA BONA

 ORE 18.48 Samuele Dalla Bona è un nuovo calciatore dell'Atalanta. A rivelarlo è l'agente del calciatore D'Amico: "Dalla Bona torna a casa dove è iniziata la sua carriera agonistica. Speriamo che sia un anno importante per l'Atalanta e il giocatore".

JUVENTUS: PRESO RINAUDO!

ORE 18,47. La Vecchia Signora ha ufficializzato l'acquisto di Rinaudo da Napoli: 600mila euro per il prestito e riscatto fissato a 5 milioni.

MILAN: BYE BYE HUNTELAAR!

ORE 18,45. Il MIlan con comunicato ufficiale apparso sul sito web annuncia la cessione definitiva di Jan Klaas Huntelaar allo Schalke 04.

BOLOGNA: SALTA TUTTO PER POZZI!

ORE 18.43: Sembrava tutto fatto e invece Nicola Pozzi non vestirà la casacca rossoblù. Saltato, infatti, l'accordo con la Sampdoria

CESENA: COLPO JIMENEZ!

ORE 18.39. Grande colpo della neo-promossa Cesena che si aggiudica i servigi della "scampa" Jimenez per la prossima stagione. Luiz Jimenez arriva in prestito dalla Ternana.

ROMA: IPOTESI BEHARAMI, OCCHIO AL CESENA!

ORE 18.15. Ultimi minuti di fuoco per il futuro di Behrami conteso tra Cesena e Roma. La Roma sembra avvantaggiata. Ipotesi di scambio di prestiti. Cicinho al City, Behrami alla Roma. Il Cesena pronto a inserirsi

ROMA: BORRIELLO; UFFICIALE!

ORE 18.05. Forse questo è l'ultimo vero colpo di mercato: Marco Borriello è un giocatore della Roma. Il Milan lo cede a titolo definitivo, dopo che il giocatore aveva rifiutato il prestito alla Juventus.

JUVENTUS: TRAORE'

Armand Traoré è ufficialmente un giocatore della Juventus. Lo ha comunicato la società bianconera con una nota sul sito:"Il giocatore arriva in bianconero dall'Arsenal – si legge – con la formula dell'acquisizione a titolo temporaneo per la stagione 2010/2011 con un corrispettivo di 500mila euro".

ROMA: A UN PASSSO DA BORRIELLO!!!

ORE 17.58: Marco Borriello ha raggiunto la sede del Milan. L'attaccante rossonero vuole solo la Roma. Pradè e Galliani hanno raggiunto l'accordo. .

LECCE: ECCO DI MICHELE!

ORE 17.49: E' ufficiale Di Michele è un giocatore del Lecce. L'attaccante ha rescisso il suo contratto col Torino e ritorna alla corte salentina

ROBINHO AL MILAN: ECCO LA FIRMA!

Robinho-Milan, c'è la firma. Alle 17.38 l'attaccante brasiliano ha lasciato la sede stringendo tra le mani la casacca rossonera!

BOLOGNA: ARRIVA POZZI!

ORE 17.44: La squadra rossoblu ha acquisito Nicola Pozzi dalla Sampdoria.

GENOA: KALDZE, UFFICIALE!

ORE 17.30:  Kakha Kaladze è un nuovo giocatore del Genoa. Contratto di due anni per georgiano e cessione a titolo definitivo.

BORRIELLO ALLA ROMA: OFFERTA SUL TAVOLO DI GALLIANI!

ORE 17.16: Assegno da parte dell' Unicredit per Marco Borriello: l'istituto di credito ha concesso 15 milioni di euro alla presidentessa Sensi per acquistare l'attaccante e chiudere il mercato

ROBINHO AL MILAN: IL BRASILIANO E' IN SEDE.

ORE 17.06: Robinho è in sede. Per evitare tifosi e giornalisti il brasiliano è salito dai dirigenti rossoneri sfruttando il passaggio sul retro di via Turati.

NAPOLI: CRIBARI!

ORE 17. 00: Il difensore laziale è ufficialmente del Napoli. Preso a titolo definitivo per 500 mila euro.

BOLOGNA: SI CERCA POZZI.

ORE 16.59. La società rossoblu è alla disperata ricerca di un attaccante. Pozzi sembrerrebbe essere il nome giusto per rinforzare il reparto offensivo, al momento composto solamente da Di Vaio, Meggiorini, Gimenez e Paponi

IL LECCE NON SI ARRENDE E CI PROVA ANCORA PER MARILUNGO!

ORE 16,56: Dopo essersi visti rispediti al mittente l'offerta di 3 milioni di euro per la comproprietà, i salentini bussano di nuovo alla porta doriana. Tentar non nuoce!

ROBINHO AL MILAN: ULTERIORI VISITE MEDICHE

ORE 16. 47. In via Turati vogliono essere sicuri al 100%. Robinho ha sostenuto ulteriori visite: è arrivato l'ok dei medici. Finalmente può raggiungere la sede rossonera in via Turati per firmare il contratto.

NAPOLI: IDEA CRIBARI! E RINAUDO?

ORE 16.15: Il Napoli è vicino al difensore della Lazio Cribari. Se la trattativa va in porto, Rinaudo è pronto a lasciare i partenopei. Lo hanno cercato Siena, Bari e Lecce, ma è la Juve adesso a trattare il giocatore.

GENOA: PREZIOSI DI PREPOTENZA SU KALADZE!

ORE 16.01: Il vulcanico presidente del Genoa rivela il vero motivo che ha fatto saltare l'asse Milano – Torino: "Kalazde ha detto di no alla Juventus perché viene al Genoa".

ROBINHO AL MILAN: SI ATTENDE LA FIRMA.

ORE 15.55. In via Turati, sede del Milan, c'è grande attesa per l'arrivo di Robinho, atteso per le 16. Dopo aver sostenuto le visite mediche manca solo la firma.

GENOA: ATTIVISSIMA SUL MERCATO. PREZIOSI VUOLE LA BESTIA!

ORE 15.49: Enrico Preziosi per sopperire all'assenza di Toni, infortunatosi alla prima giornata, avrebbe pernsato alla Bestia Baptista ormai ultima ruota del pacchetto attaccanti giallorosso

NAPOLI: ADDIO MODESTO! PER SANTACROCE CI VUOLE UN'OFFERTA SUPER!

ORE 15.44. Il presidente Enrico Preziosi mette una pietra sopra alla possibile cessione di Modesto al Napoli:"Non credo proprio che si faccia, è destino che non debba concludere affari con De Laurentiis". Che poi aggiunge: "Santacroce? L'abbiamo chiesto oggi ma hanno sparato una cifra assurda".

MILAN – JUVENTUS: SALTA ANCHE L'AFFARE GROSSO-KALADZE

ORE 15.28. Salta definitivamente il binario Milan-Juventus: lo scambio tra Grosso e Kaladze "non s'ha da fare". Beppe Bozzo, agente di Fabio Grosso e Tullio Tinti, procuratore di Kaladze, avevano raggiunto nella sede del Milan il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, e l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani. Ma l'accordo non è stato trovato.

BOLOGNA: PRESO PEREZ E RADOVANOVIC

ORE 15. o1: Diego Perez va al Bologna. Bruciato sul tempo il Palermo: il 30enne regista made in Uruguay ex Monaco passa alla società di Porcedda, che si assicurano anche il centrocampista dell'Atalanta Radovanovic.

SAMPDORIA: IPOETSI BEHRAMI.

ORE 14.45: Dopo l acessione di Stankevicius al Valencia, la Sampdoria è alla ricerca di un esterno, il nome nuovo è Behrami ma forse è tardi per portare a termine una trattativa del genere.

MILAN-JUVE: SCAMBIO GROSSO – KALADZE

ORE 14:25. Marotta è nella sede del Milan per discutere con Galliani di un possibile scambio tra Grosso e Kaladze.

 

UDINESE: ARRIVANO ANGELLA E FABBRINI.

ORE 14.20. Ufficiale la comproprietà tra friulani ed Empoli per il difensore Gabriele Angella e il centrocampista Diego Fabbrini.

BORRIELLO ALLA JUVENTUS: SALTA TUTTO!

ORE 14.15 La Juventus vuole Borriello, ma il giocatore non accetta la formula del prestito,vuole essere ceduto a titolo definitivo. a queste condizioni la Juventus si ritira dalla trattativa

CESENA: BUDAN.

ORE 13.42. Il Cesena è attivissimo sul mercato. Pochi minuti fa ha raggiunto l'accordo con il Palermo per l'acquisto di Igor Budan. Il giocatore ha firmato pochi minuti fa il contratto che lo legherà alla società di Igor Campdelli.

ROMA: TENTATIVO PER BORRIELLO!!!

ORE 13.30. Rossella Sensi e Adriano Galliani stanno discutendo i termini dell'operazione. La Roma vorrebbe il giocatore a titolo definitivo. Con questa mossa, la Roma sorpassa la Juventus.

CESSIONI NAPOLI: OFFERTE PER BUCCHI E DE ZERBI

ORE 13.10. Il Napoli è attivissimo sul mercato in uscita. Il Cluji avrebbe richiesto De Zerbi al Napoli: una grande occassione per il giocatore considerando che la compagine di Mandorlini è in Champions League. Il Modena, invece, ha richiesto Christian Bucchi se arriva la buonuscita del Napoli, l'attaccante dovrebbe accordarsi coi gialloblù.

STOCCARDA: CAMORANESI!

Mauro German Camoranesi è un giocatore dello Stoccarda. Il giocatore ha firmato un contratto annuale con un'opzione per la stagione 2011-2012, per lui un contratto di circa 2 milioni di euro.

BORRIELLO ALLA JUVE: NIENTE PRESTITO

ORE 12.44. L'attaccante del Milan è pronto a salutare la casacca rossonera, ma ad una sola condizione: "Ho vado via a titolo definito oppure resto qui!"

ZEBINA: ADDIO JUVE.

ORE 12.41. Attraverso una nota apparsa sul sito, la società bianconera annuncia: "di aver risolto consensualmente il contratto con il calciatore Jonathan Zebina".

INTER: NO DALL'UDINESE PER INLER!

ORE 12.36 L'Udinese punta forte su Inler. Dopo il no rifilato al Napoli, respinto anche l'assalto dell'Inter. La società neroazzurra avrebbe offerto 13 milioni di euro.

ROBINHO AL MILAN:

ORE 12.19. Robinho è appena atterato a Linate. Il basiliano è in Italia!!!

SAMPDORIA: MARILUNGO NON SI TOCCA.

ORE 12.04: Secondo quanto riportato da Tuttomercato.web, la Sampdoria avrebbe rispedito al mittente le offerte di Lecce e Catania per Guido Marilungo. Possibile addio di Pazzini? 

CESENA: BENALOUANE
ORE 12.00: Il Cesena ha ufficializzatto l'acquisto dal S. Etienne di Yohan Benalouane. Il giocatore stava per trasferirsi alla Juve ma la trattativa sfumata proprio nelle battute finali. "Sono felice di giocare col Cesena – sono le prime dichiarazioni del calciatore di 23 anni – Ho firmato il contratto e finalmente potrò giocare in Italia in un campionato fantastico".

ROBINHO AL MILAN:

ORE 11.53: Sarà un colpo dell' ultimo secondo. Robinho è partito solo adesso da Manchester City. Il suo arrivo è previsto alle 13.00. Slitta al poemriggio l'arrivo del Brasiliano, che non appena sarà a Milano sarà trasferito immediatamente a Gallarate dove sosterrà le rituali visite mediche.

NAPOLI VIVO SUL MERCATO:

ORE 11.48: Altro gioiellino per il Napoli di Mazzarri. Nicolae Dumitru classe 1991, padre rumeno, mamma brasiliana e lui nato in Svezia. Dotato di grande fisicità ma anche molta tecnica, nel campionato Primavera è uno che fa la differenza.

SANTA CRUZ ALLA LAZIO:

ORE 11.20: Salte per il momento il passaggio di Roque Santa Cruz alla Lazio. Tra la società di Lotito e il Manchester City ci sarebbero diversi elementi da limare in primis l'ingaggio del giocatore.

BORRIELLO ALLA JUVENTUS:

ORE 11. 15: Sembra ormai prossimo il trasferimento di Marco Borriello alla Juventus. La Vecchia Signora ha trovato l'accordo con il Milan (2 milioni per il prestito con diritto di riscatto fissato a 13 milioni), ma manca ancora l'accordo con il giocatore. L'ataccante vorrebbe un contratto sino al 2015 con un ingaggio tra i 3 e i 4 milioni a stagione.

ROBINHO AL MILAN:

 ORE 11: E' previsto tra qualche minuto l'arrivo del brasiliano a Milano. Il giocatore ex Manchester City giungerà con un areo privato. Tra Robinho e il MIlan già c'è l'accordo (5 milioni all'anno per 4 anni). Resta da definire la formula del passaggio. Prestiro oneroso o cessione a titolo definitivo?

Davide Pecchia

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views