2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lecce, ultime notizie in tempo reale: Andrea Bertolacci

Le ultime notizie di mercato del Lecce parlano del possibile e suggestivo ritorno del centrocampista romano, che in Salento aveva già giocato agli inizi della sua carriera. Insieme a lui potrebbe inoltre tornare in giallorosso anche Pantaleo Corvino: attuale dirigente della Fiorentina, che a Lecce aveva scoperto e portato giocatori come Bojinov, Chevantón, Vučinić, Ledesma e Konan.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo sole quattro presenze in stagione, tutte in Europa League, Andrea Bertolacci è pronto a lasciare il Milan a parametro zero. Le ultime notizie relative al ventitreenne centrocampista romano, che in rossonero era arrivato nell'estate 2015 per 20 milioni di euro e grazie alla trattativa portata a termine da Galliani e Preziosi, parlano infatti del suo addio al capoluogo lombardo e del suo possibile trasloco a Lecce.

Per Bertolacci si tratterebbe di un suggestivo ritorno: una rimpatriata nella città dove ha già giocato all'inizio della sua carriera, dopo aver lasciato le giovanili della Roma. Il club salentino, tornato in serie A dopo sette anni, sarebbe infatti sulle tracce del giocatore per rinforzare il centrocampo di Liverani, dopo che si era parlato con insistenza di un ritorno di Bertolacci a Genova, dove Enrico Preziosi e i tifosi rossoblu lo avrebbero accolto nuovamente a braccia aperte.

Immagine

Il rinnovo di La Mantia e la suggestione Corvino

In attesa di novità, i tifosi leccesi possono intanto brindare al rinnovo di un giocatore che è stato importante per la promozione in Serie A: Andrea La Mantia. Il bomber giallorosso (17 reti in 32 presenze) ha infatti prolungato il suo contratto, come ha comunicato lo stesso club pugliese: "L’U.S. Lecce comunica di aver prolungato il contratto del calciatore Andrea La Mantia, in scadenza al termine della stagione sportiva 2020/21, fino al 30 giugno 2022 con opzione 2023".

Le indiscrezioni relative al mercato giallorosso non sono però finite. Oltre al possibile ritorno al "Via del Mare" di Andrea Bertolacci, secondo Sportitalia anche Pantaleo Corvino potrebbe unirsi alla società del presidente Saverio Sticchi Damiani. L'attuale dirigente della Fiorentina tornerebbe al Lecce (dove in passato scopri giocatori come Valeri Bojinov, Ernesto Chevantón, Mirko Vučinić, Cristian Ledesma e Konan) in qualità di direttore generale.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views