video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lecce: Mesbah cercato dall’Olympique Marsiglia

L’esterno salentino nel mirino della squadra di Didier Deschamps.
A cura di Jacopo Giove
3 CONDIVISIONI
mesbah

Una squadra senza nomi di primissima fascia ma che sta lottando con tutte le sue forze per riuscire a rimanere nel massimo campionato (oggi al "Via del Mare" si gioca una importantissima Lecce-Udinese). Ci sono però alcuni ragazzi fra quelli a disposizione di Gigi De Canio che si stanno mettendo in mostra ed hanno attirato sirene di mercato. Uno di questi è Djamel Mesbah, esterno sinistro ventiseienne che quest'anno sta facendo molto molto bene. Secondo quanto riporta il sito internet francese "les-transferts.com", l'Olympique Marsiglia starebbe pensando a sostituire Taiwo con lui, avendo anche pronta una offerta precisa per il club salentino.

Il calciatore algerino infatti sarebbe molto gradito all'allenatore dei marsigliesi, ovvero quel Didier Deschamps che conosce benissimo il nostro campionato avendo militato tanti anni nella Juventus (ed avendola anche allenata). Sarebbe sicuramente una occasione importante per Mesbah, che avrebbe la possibilità di andare a giocare in una squadra che prova a vincere il campionato e che partecipa stabilmente alle competizioni europee. Se poi malauguratamente i salentini dovessero retrocedere in Serie B allora trattenerlo in giallorosso diventerebbe veramente complicato.

Mesbah ha sin qui totalizzato ventisei presenze mettendo a segno anche una rete (realizzata nel 2-0 proprio alla Juventus lo scorso 20 febbraio) in serie A.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views