video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lecce: Chevanton se ne va

L’uruguayano torna in patria al Nacional dopo un litigio con l’allenatore De Canio.
A cura di Jacopo Giove
79 CONDIVISIONI
chevanton_lecce

LECCE. L'avventura Di Ernesto Javier Chevanton in maglia giallorossa è già finita. L'attaccante è infuriato con il tecnico Gigi De Canio e di conseguenza sarebbe vicinissimo alla rescissione consensuale del contratto con il club salentino. Un vero peccatto, perchè Chevanton nei suoi trascorsi leccesi era stato uno dei grandi protagonisti, ma quest'anno non è riuscito a ripetersi e dopo il gesto folle che gli costò diverse giornate di squalifica il rapporto con l'allenatore si è incrinato decisamente. Probabile adesso che torni in patria, dove secondo le iltime indiscrezioni lo aspetta il Nacional di Montevideo.

Chevanton ha spiegato così la situazione: "De Canio mi ha mancato di rispetto come uomo e come giocatore, per questo voglio andare via. Non posso andare in prestito quindi bisogna rescindere il contratto e questo spetta anche alla società. In questi giorni parlerò con il mio agente e i dirigenti per tentare di risolvere questa situazione il più presto possibile. Ho detto ai miei rappresentanti che se non c'è la possibilità di restare Europa, verrò al Nacional. Deve però richiedermi l'allenatore Carrasco ed al momento non lo ha ancora fatto. Ci sto riflettendo molto bene".

Chevanton con la maglia del Lecce ha giocato fra il 2001 ed il 2004 ottantotto partite segnando quarantacinque reti, ma da quando è tornato è sceso in campo solo tre volte senza mai fare gol.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views