Calciomercato, le ultime notizie sulle trattative per Milinkovic-Savic

Sergej Milinkovic-Savic dovrebbe rimanere alla Lazio. Il condizionale è però d'obbligo, visto che in Francia e Spagna il mercato rimarrà ancora aperto fino a venerdì. Le ultime notizie relative alle trattative di mercato della Lazio, riportano l'ennesimo capitolo del lungo tormentone estivo relativo al futuro del talento serbo: cercato con insistenza da molte società italiane e straniere. A spiegare quale sarà il futuro del giocatore di Simone Inzaghi, questa volta è sceso in campo il suo procuratore.
In un'intervista rilasciata al "Corriere dello Sport", Mateja Kezman ha infatti respinto con decisione le indiscrezioni provenienti dalla Francia di una trattativa dell'ultima ora con il Paris Saint-Germain: "Milinkovic resta a Roma e continuerà a giocare nella Lazio – ha dichiarato l'agente – Per tutta l'estate si sono diffuse voci false".

Il rinnovo con la Lazio
Dopo l'interessamento di Juventus, Milan, United e Real Madrid, Kezman ha dunque smentito l'affare con il club campione di Francia e il presunto incontro con il direttore sportivo del Psg, Antero Henrique, in un hotel di Parigi. Le parole dell'agente, sembrano quindi confermare la volontà del giocatore e della dirigenza laziale a continuare il rapporto di lavoro e, possibilmente, anche ad estenderlo per un altro anno.
Il presidente Claudio Lotito, che ha rifiutato offerte più basse della valutazioni data all'attaccante serbo (120 milioni), è infatti deciso a blindare il suo gioiello con un rinnovo contrattuale fino al 2023 (attualmente il contratto di Milinkovic-Savic scade nel 2022) e con uno stipendio di 3 milioni di euro, contro l'1,5 che il giocatore guadagna ora. Una proposta che il patron bianconceleste ha già sottoposto a Kezman, durante un recente incontro al quale avrebbe partecipato anche il ds Igli Tare.