4 CONDIVISIONI

Calciomercato, le ultime notizie su Paulo Dybala: dallo scambio con Neymar all’idea United

Dalla Spagna è rimbalzata la notizia di una potenziale trattativa tra il Paris Saint-Germain e la Juventus che vedrebbe coinvolti Neymar e Dybala ma la Joya vorrebbe giocarsi le sue possibilità con Maurizio Sarri a Torino. Intanto il Manchester United avrebbe fatto un pensierino sull’argentino e starebbe cercando la formula giusta da proporre ai bianconeri.
A cura di Vito Lamorte
4 CONDIVISIONI
Immagine

C'è grande curiosità intorno per il futuro di Paulo Dybala. Il futuro sarà alla Juventus o altrove? ancora non è chiaro. L'attaccante argentino ha fatto capire di volersi giocare la sue chance in bianconero ma non è ancora certa la sua permanenza a Torino vista l'agguerrita concorrenza che regna nell'attacco bianconero. Nelle ultime ore sono state riportate alcune voci di mercato che riguardano la Joya e un possibile affare che lo vede coinvolto in uno scambio con Neymar: dalla Spagna è rimbalzata la notizia di una potenziale trattativa tra il Paris Saint-Germain e la Juventus che vedrebbe coinvolti l'asso brasiliano e Dybala. O Ney vuole andare via da Parigi e si sarebbe fatto avanti con i bianconeri visto che il Barcellona, sua destinazione preferita, non avrebbe alcune intenzione di effettuare un altro investimento di grossa portata dopo de Jong e Griezmann.

Secondo quanto riportato dal Chiringuito tv, Neymar potrebbe vestire il bianconero in cambio della Joya e di un "conguaglio" da 100 milioni di euro: si tratta di un'operazione piuttosto complessa per il solo fatto che la Juve esce dall'affare de Ligt per un totale di oltre 100 milioni tra cartellino, ingaggio e commissioni.

Idea Dybala per il Manchester United

Il Manchester United avrebbe fatto un pensierino sull'argentino e starebbe cercando la formula giusta da proporre ai bianconeri. La Juventus, come già affermato in precedenza, nel reparto avanzato ha qualche elemento di troppo e qualcuno dovrà partire: Dybala non si sente tra quelli con la valigia in mano e vuole giocarsi le sua chance con Sarri ma se dovesse arrivare la classica offerta irrinunciabile forse la società bianconera potrebbe pensarci. Un ipotesi potrebbe essere l'inserimento di Paul Pogba nella trattativa ma al momento non c'è nulla di concreto.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views