video suggerito
video suggerito

Calciomercato, le ultime notizie su Gigi Buffon: si candida il Fluminense

Entrambi i due candidati alla presidenza del Fluminense svelano un incontro con un intermediario legato a uno sponsor tecnico italiano che potrebbe portare in Brasile il numero uno italiano: “Ne abbiamo parlato 20 giorni fa”. Buffon tempo fa aveva fatto reso noto il suo apprezzamento per il Fluminense a causa della passione venuta fuori dai figli durante i Mondiali del 2014.
A cura di Vito Lamorte
3 CONDIVISIONI
Immagine

La domanda che in tanti si sono fatti nelle ultime ore è quale sarà il futuro di Gianluigi Buffon. Il portiere campione del Mondo 2006 non giocherà più con il Paris Saint-Germain e tra le tante opzione paventate c'è anche un trasferimento in Brasile: l'ipotesi Fluminense è stata confermata il contatto all'emittente Rede Bandeirantes da Mario Bittencourt, uno dei due candidati alla presidenza del club. Le elezioni si svolgeranno nella giornata di domani e uno dei due papabili numeri uno del Flu ha dichiarato:

Abbiamo parlato con uno sponsor tecnico straniero, che oltre alla sponsorizzazione ha proposto di portare anche un calciatore con stipendio pagato da loro. Questo giocatore è Buffon. Ne abbiamo parlato 20 giorni fa.

Anche l'altro candidato alla presidenza, Ricardo Tenorio, ha confermato questa ipotesi spiegando come l'idea Buffon sia stato messa sul tavolo con l'intermediario:

La persona che ha parlato con Mario rappresenta uno sponsor tecnico italiano (si parla della Macron, ndr). Vogliono entrare nel mercato brasiliano, non solo nel Fluminense. Le ho detto che, oltre al denaro, avrebbe potuto sponsorizzare dei grandi giocatori, giocatori conosciuti. E lui mi ha fatto il nome di Buffon. Comunque non voglio usare tutto questo come argomento per vincere le elezioni.

Il legame tra Gigi e il Flu

Buffon tempo fa aveva fatto reso noto il suo apprezzamento per il Fluminense a causa della passione venuta fuori dai figli durante i Mondiali del 2014 e ci sono delle foto di quel periodo in cui Gigi venne immortalato in spiaggia con l'ex moglie Alena Seredova e i figli, Louis e David, vestiti con la maglia del Tricolor carioca. Quel torneo per il portiere di Carrara, come per tutta la nostra rappresentativa, non fu una grande esperienza ma potrebbe essere stato l'inizio di un amore. Chissà…

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views