1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, le ultime news e le trattative della Roma: N’Zonzi del Siviglia a un passo

La Roma ha trovato l’accordo con il centrocampista Steve N’Zonzi, che firmerà un contatto di quattro anni a 2,5 milioni netti a stagione. Al Siviglia andranno 25 milioni di euro. I giallorossi poi chiuderanno il mercato in entrata con un esterno offensivo. Monchi vuole il milanista Suso, ma occhio a Marlos e Cuadrado.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI

La Roma nei giorni scorsi ha perso Malcom, il colpo era stato chiuso e quasi formalizzato, poi all’improvviso è arrivato il Barcellona che ha acquistato il brasiliano. Monchi è andato su tutte le furie, ha minacciato una causa, mentre Pallotta, dopo aver detto che non accetterà le scuse del Barcellona, ha promesso altri due acquisti. Sicuramente arriverà un esterno offensivo, mentre la trattativa con N’Zonzi è quasi chiusa.

Colpo Roma, in arrivo il campione del mondo N’Zonzi. Giocatore molto esperto, il francese ha giocato in Premier con lo Stoke e da tre stagioni veste la maglia del Siviglia. Un anno fa la Juve pensò a lui, poi non se ne fece più nulla. La Serie A è però nel suo destino e dopo aver alzato al cielo la coppa più prestigiosa è pronto a firmare con la Roma. Il giocatore è stato avvistato a Boston nei giorni scorsi, dove la Roma ha il suo quartier generale negli Stati Uniti. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, la trattativa con il francese è chiusa. Il giocatore ha detto sì al quadriennale da 2,5 milioni proposto da Monchi. Il Siviglia sembra disposto a dire sì ai 25 milioni offerti dalla Roma, anche se pure in questo caso c’è di mezzo il Barcellona.

Immagine

Il nuovo esterno offensivo della Roma invece uscirà da una rosa piuttosto ristretta. Il nome di Leon Bailey è stato depennato dall’elenco, il giamaicano è molto forte, ma il Bayer Leverkusen vuole più dei 25 milioni offerti dal club giallorosso, situazione identica per Thauvin e Oyarzabal. Monchi segue da vicino il brasiliano Marlos dello Shakhtar, che è più punta rispetto agli altri giocatori seguiti ma che costa meno avendo il contratto in scadenza nel 2019. Ma attenzione ai nomi dello spagnolo Suso, che potrebbe lasciare il Milan e soprattutto è un pallino di Monchi, e di Cuadrado, che per la Juve però è incedibile.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views